A SAN BENEDETTO DEL TRONTO “DIVERTIAMOCI IN PIAZZA”: TRE APPUNTAMENTI IN PIAZZA PIACENTINI. Teatro, musica e cabaret. Partenza giovedì 20 agosto con la Compagnia O’Scenici in Farse del teatro comico

SAN BENEDETTO – Si chiama “Divertiamoci in piazza”, il cartellone che offre tre belle serate, ad ingresso gratuito su prenotazione, di teatro, musica, cabaret, nella cornice di Piazza Bice Piacentini, al Paese Alto di San Benedetto del Tronto, organizzate dall’Associazione Arte Viva con la collaborazione degli “Amici del Paese Alto” e del “Comitato di quartiere”, con il patrocinio del Comune (in particolare nella persona dell’assessore alla cultura Annalisa Ruggieri ) e di AssoArtisti.

Primo evento stasera, con “Farse del teatro comico”, che sarà anche un omaggio a Eduardo De Filippo: in scena la Compagnia teatrale O’Scenici.

Martedì 25 agosto live show con I Pupazzi
e giovedì 27 cabaret con Angelo Carestia.
(Inviare nome cognome a: artevivaassocia zione@gmail.com oppure whatsapp 349.6158858). È facoltà dell’organizzazione riassegnare i posti dei prenotati che non si presenteranno entro le ore 21.30).

Impostazioni privacy