Litiga per strada con una donna, la segue fin sotto casa e minaccia il compagno: denunciato

Un motociclista ha aggredito verbalmente una signora anziana e aveva torto, ha anche effettuato dello stalking e ora è a processo per violenza privata

Una banale discussione per strada finisce in un processo. Ma non in uno facile,  bensì in una situazione dove ci sono aggressioni, minacce e stalking. Tutto in un singolo episodio tra un motociclista e una donna, per l’esattezza una signora di 66 anni, quindi una persona che, al di là di quello che potrebbe mai aver fatto, va rispettata. E invece, il soggetto in questione, non solo non l’ha rispettata quanto meno per essere una signora e per l’età, ma l’ha anche offesa duramente e la cosa più buffa di tutte è che aveva anche torto. Il suo comportamento è stato tra l’infantile e il bullo.

Il litigio
Una persona mentre discute in macchina (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Un motociclista si sarebbe dovuto fermare ad un incrocio perché doveva dare la precedenza alla signora che portava una Panda, la quale, giustamente, è andata dritta, mentre il “soggetto” pensava di avere ragione e ha proseguito pure lui, costretto a frenare ha accostato la povera donna e gli ha detto di tutto, dando pure dei cazzotti alla macchina, mettendo anche in apprensione e un po’ di paura la povera donna. Una volta arrivata a casa, da lì a poco, si è ritrovata il centauro che, non contento, ha continuato ad offendere la donna. A quel punto è sceso il compagno nel tentativo di difendere la donna, ma il motociclista se l’è presa anche con lui. Davvero una bella scena e soprattutto un gran bel comportamento da parte di un adulto o presunto tale.

L’uomo che ha offeso e minacciato la donna si trova sotto processo

Il processo
La sede della Questura di Ancona dove è stata presentata la denuncia di aggressione (Ansa ascolicityrumors.it)

 

Con i pugni ha colpito più volte la carrozzeria e anche il finestrino della vettura. Un diverbio che è arrivato fin sotto casa. Ma non è tutto, anche perché è stato insultato pure il compagno che era sceso di casa per difendere la donna. Due persone anziane aggredite da un soggetto che si qualifica da solo. “Ti schiaccio e ti lascio per terra“, le parole che il centaura ha dedicato all’uomo della donna che cercava di difenderla. E non contento, il soggetto in questione per giorni, ogni mattina, andava a citofonare a casa dei due e poi scappava.

Non sopportando più la situazione i due signori hanno ben pensato di denunciare tutto alla polizia e così un uomo di 48 anni, per questa sua bravata è finito sotto processo  per violenza privata.

Impostazioni privacy