Ascoli, All’Hotel Casale incontro riservato agli imprenditori organizzato da Edoardo Cappelli

Osm Ascoli&Fermo è stato il primo Osm Partner nelle Marche, è stato fondato da Edoardo Cappelli e dal 2017 porta avanti il progetto di migliorare le aziende del nostro territorio con la mission di far crescere gli utili aziendali migliorando proprio le risorse umane che fanno la vera differenza oggi in azienda.
L’incontro in programma questo pomeriggio alle ore 17 all’Hotel Casale di Colli del Tronto, riservato a soli imprenditori, è dedicato alla presentazione dell’ultimo libro  di Paolo Ruggeri Guida alla Prosperità e tratta proprio questo tema: come generare, gestire e investire il proprio denaro per un futuro prospero e fruttuoso per sé e per la propria Azienda.
Edoardo Cappelli

Per partecipare è necessario chiamare il numero 335.7215819, i posti sono limitati.

Il Formatore Italiano più richiesto al mondo ha racchiuso le sue riflessioni sul tema nel suo ultimo libro, che è già un Best Seller.
“Non sono poche le persone – ha dichiarato Paolo Ruggeri – che, non riuscendo a guadagnare abbastanza denaro, finiscono per dire che i soldi non sono importanti nella vita, proprio come la volpe della favola di Esopo. Nonostante da solo non faccia la felicità è, però, quasi impossibile essere felici se non si guadagna abbastanza denaro per far fronte alle proprie necessità e per togliersi qualche sfizio. Tutta la mia esperienza è da autodidatta. Sono partito senza un soldo e, man mano che imparavo nuove lezioni, ho visto la mia fortuna economica crescere.
Dopo aver letto questo testo saprai come muoverti e vedrai la tua condizione economica personale migliorare drasticamente, proprio come è successo a me. Questo è un manuale omnicomprensivo, cioè tratta tutte le azioni che ho messo in campo per generare ricchezza. Più che un libro è un’enciclopedia che analizza il denaro da numerose angolazioni e con il punto di vista di persone e attori diversi. Vedremo come dovrebbe gestire i soldi una famiglia, ma anche un professionista. Parleremo di come guadagnare il denaro, ma anche di come non perderlo e farlo fruttare.
Insomma, ho condensato in questo libro tutta la mia esperienza e quello che ho imparato in trent’anni di lavoro. Penso davvero che se lo avessi avuto all’inizio della mia carriera oggi la mia fortuna sarebbe minimo dieci volte più grande. Ed è proprio quello che vorrei accadesse a te.”
Impostazioni privacy