Eleonora Daniele e il marito Giulio, come si sono conosciuti? Il retroscena dietro la loro storia

I due sono sposati dal 2019, hanno deciso di salire sull’altare dopo 15 anni di fidanzamento. Ma come si sono conosciuti Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni?

“Finalmente dopo 15 anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo”, con queste parole la conduttrice di Storie italiane, Eleonora Daniele, annunciava il grande passo. A un anno dal fatidico ‘sì’ pronunciato sull’altare è nata la loro prima figlia Carlotta: “Lei è la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita. È vivace, sveglia, sensibile. Mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante” ha dichiarato.

Eleonora Daniele, il primo incontro con Giulio Tassoni
La conduttrice di Storie italiane, Eleonora Daniele, ha sposato nel 2019 l’imprenditore Giulio Tassoni (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Oggi la piccola ha quattro anni e la mente della conduttrice vola già alla seconda maternità, come rivelato in un’intervista concessa di recente a Mara Venier, durante l’ospitata a Domenica In: “Vorremmo, ma senza accanimento, se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto, ma sono consapevole del tempo che scorre”. Il legame con il marito si è rafforzato anche grazie al fatto di essere diventati genitori, dopo oltre 20 anni dal loro primo incontro.

Eleonora Daniele, ecco come ha conosciuto il marito Giulio Tassoni

Era il 2002 quando Eleonora Daniele ha incontrato per la prima volta quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita, ovvero l’imprenditore Giulio Tassoni, a capo di una società farmaceutica di successo. Si sono ritrovati entrambi ad una festa organizzata al Piper. Tra gli invitati era presente una folta rosa di vip come Salvo Sottile, Simona Ventura, Samantha De Grenet, Maria Grazia Cucinotta, Beppe Convertini e Riccardo Fogli.

Eleonora Daniele, come ha conosciuto Giulio Tassoni
Giulio Tassoni ed Eleonora Daniele si sono incontrati per la prima volta ad una festa nel 2002 a Roma (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Come riporta il Corriere della Sera, inoltre, era presente anche Al Bano. La leggenda di Cellino San Marco in quell’occasione incantò tutti con una performance impeccabile sulle note dell’Ave Maria. I due si sono sposati solamente più tardi, nel 2019, come annunciato dalla conduttrice al settimanale Chi ai tempi: “Mi sposerò con Giulio e lo faremo in chiesa. Per l’occasione ho scelto un abito bianco con lo strascico”.

A un anno di distanza è venuta al mondo loro figlia Carlotta, che da poco ha spento quattro candeline: “Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più”, ha ammesso a Domenica In.

Impostazioni privacy