Ascoli, Tragedia sulla Piceno Aprutina: nipote travolge accidentalmente e uccide lo zio Emidio Autunni

Una vera e propria tragedia si è consumata ieri sera a Villa Pigna. In un incidente stradale ha perso la vita Emidio Autunni, 69 anni, morto sul colpo lungo la strada statale Piceno-Aprutina investito intorno alle ore 22 subito dopo i semafori davanti al Supermercato Conad.

Ma la vera tragedia è avvanuta quando si è scoperto che ad investire l’uomo è stato il nipote. Una tragica fatalità con il conducente dell’auto che dopo aver investito l’uomo ha accostato l’auto e si è accorto di aver travolto lo zio.

Sdraiato a terra, il 69enne non si muoveva e non dava segni di vita. L’uomo, infatti, è purtroppo morto sul colpo,rendendo inutili tutti i tentativi di soccorso. Il primo è stato quello del 118: un’ambulanza è partita dall’ospedale ‘Mazzoni’, raggiungendo il luogo dell’incidente nel giro di pochi minuti.

Purtroppo, però, era già troppo tardi per fare qualcosa. L’impatto con l’auto è stato così violento da lasciare Emidio Autunni senza vita. Il personale medico e sanitario intervenuto, quindi, non ha potuto fare altro se nonconstatare il decesso dell’anziano.

Immediato anche l’arrivo dei vigili del fuoco, chiamati in causa per le operazioni di supporto e per l’eventuale messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. A raggiungere il luogo dell’incidente, poco dopo, sono stati i Carabinieri della compagnia di Ascoli, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Impostazioni privacy