Serata di festa per gli associati della Confcommercio. Premiati Tullio Luciani e Enrica Ciabattoni. Tante risate grazie a Gianfranco Phino

SAN BENEDETTO – Gli associati della Confcommercio di San Benedetto del Tronto si sono ritrovati presso il ristorante dell’Hotel Calabresi: a fare gli onori di casa c’erano il presidente della delegazione di San Benedetto e presidente provinciale, Fausto Calabresi e la direttrice di San Benedetto, Maria Angellotti.
“Vogliamo dimenticare gli affanni di questo periodo, grazie ad una serata alla quale teniamo molto, alla presenza del sindaco Antonio Spazzafumo e del presidente della Camera di Commercio delle Marche, Gino Sabbatini”, è stato l’esordio di Calabresi.
Il momento più rappresentativo della serata è stato quello della consegna delle targhe celebrative a due associati, a cura del presidente Calabresi e del primo cittadino di San Benedetto, che sono andate a Tullio Luciani, con la motivazione: “Presidente del Sindacato agenti di commercio, rappresenta lo spirito della Confcommercio per la sua serietà, professionalità e competenza. Un eterno ragazzo dalla battuta pronta che crede nel valore dell’amicizia “per mare e per terra! e a Enrica Ciabattoni: con la motivazione: “Imprenditrice generosa, cresciuta in una famiglia dedita allo spirito dell’accoglienza, sempre attenta all’evoluzione del mercato turistico e con uno sguardo acceso verso le future sfide imprenditoriali, punto di riferimento dell’Associazione”.
Al tradizionale appuntamento per i soci della Confcommercio, tornato dopo lo stop di due anni, a causa della pandemia, erano presenti anche l’assessore alle attività produttive del comune di San Benedetto Laura Camaioni, il vice sindaco di Acquaviva Picena, Beniamino Roberto Pignotti e il consigliere comunale sambenedettese di opposizione Lorenzo Marinangeli.
Inoltre, c’erano anche il presidente dell’associazione Lido degli Aranci, Alessandro Ciarrocchi, la presidente del settore Wedding di Confcommercio e stilista Alessandra Bruni.
Nel corso della serata è stata estratta anche una lotteria, a scopi benefici: l’incasso, infatti, è stato devoluto alla Caritas di San Benedetto, rappresentata alla serata dal vice direttore Fernando Palestini: “Grazie per la solidarietà. Porto i saluti del vescovo Bresciani e di don Gianni Croci e ringrazio tutti coloro che ci permettono di poter aiutare i più bisognosi”.

Per tutti i presenti l’evento è corso via piacevolmente, anche grazie alla simpatia e all’umorismo del cabarettista Gianfranco Phino
.

Impostazioni privacy