4 febbraio 2024: Francesco De Carlo presenta il suo spettacolo “Bocca mia taci” al Teatro Palafolli

È tutto pronto al Teatro Palafolli! Presto sul palco il comico romano Francesco De Carlo con il suo nuovo spettacolo “Bocca mia taci

Francesco De Carlo ad Ascoli Piceno
Francesco De Carlo spettacolo – (Fonte IG: @francescodecarl) – Ascoli.cityrumors.it

Francesco De Carlo è un comico e conduttore televisivo nato a Roma. L’uomo è famoso per le sue esibizioni stile stand-up comedy e grazie ai suoi spettacoli sta girando il mondo.

Il ragazzo sa come conquistare il pubblico e, soprattutto, farlo ridere. Scopri con noi maggiori informazioni sullo spettacolo di Fracesco De Carlo di stasera al Teatro Palafolli di Ascoli Piceno

Francesco De Carlo presto al Teatro Palafolli di Ascoli Piceno: uno spettacolo tutto da ridere

Francesco De Carlo si esibirà stasera 4 febbraio 2024 in Via della Cardatura, al Teatro Palafolli di Ascoli Piceno. Si tratta di uno spettacolo “Stand-up comedy” intitolato “Bocca mia taci“.

De Carlo è diventato un comico romano con il tempo. Laureato in Scienze Politiche, ha lavorato per quattro anni al Parlamento Europeo occupandosi della comunicazione.

Con il passare degli anni, Francesco diventa speaker nel programma radiofonico in onda su Radio Globo, “Chiamata a carico“.
Grazie a questo lavoro, l’uomo diviene famoso e partecipa a vari programmi su Sky, Rai e La7.

Francesco De Carlo ad Ascoli Piceno
Francesco De Carlo spettacolo – (Fonte IG: @francescodecarl) – Ascoli.cityrumors.it

De Carlo prende parte anche a tutte le stagioni dei programmi Comedy Central News, Stand up comedy e Nemico Pubblico.

Tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, Francesco prende parte a “Tutta colpa della Brexit” in onda su Rai Tre. Si tratta di un diario diviso in quattro puntate in cui il comico vive a Londra nei primi tempi della Brexit.
Questo è stato uno dei programmi in cui De Carlo ha ottenuto più consensi.

Grazie a questa opportunità, Francesco ha potuto esibirsi anche in inglese in sedici nazioni diverse, mentre spunta il programma completo del Carnevale 2024 ad Ascoli.
Ha poi partecipato a diversi festival internazionali come il Fringe di Edimburgo, il Just for laughs di Montreal, fino ad arrivare in Sud Corea e Sud Africa.

Per non farsi mancare nulla, il comico ha anche debuttato sul piccolo schermo inglese, spagnolo e sudafricano.
Ora vive tra l’Italia ed il Regno Unito e si guadagna da vivere con i suoi spettacoli teatrali e comedy club.

Stasera Francesco De Carlo si esibirà con uno “stand-up comedy” al Teatro Palafolli di Ascoli Piceno. L’evento è stato organizzato da Il Piccio Booing, La Birretta, la Compagnia dei Folli e Altra Scena.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo scrivi al numero 3927248964. I biglietti non sono ancora finiti e puoi comprarli alla biglietteria del teatro a partire dai 23 euro o prenderli online sul link https://www.palafolli.it/events/francesco-de-carlo-bocca-mia-taci.
Preparati alle risate!

Impostazioni privacy