Scomparsa Roberto D’Angelo, annullati gli eventi culturali previsti nel weekend

L’Amministrazione comunale di Offida, a causa del lutto che ha colpito la comunità con la morte improvvisa di Roberto D’Angelo, annulla tutte le attività culturali previste per il 5 e 6 marzo.

“Roberto lascia un vuoto incolmabile – scrive il Sindaco Luigi Massa – Un amico, un compagno sempre molto attivo nell’Avis, nel Corpo Bandistico Città di Offida, nel Direttivo del Piceno Consid, presso l’Istituto Ulpiani di Ascoli Piceno con i suoi studenti che tanto amava e da cui era profondamente amato, e anche nel Partito Democratico.

Un Amministratore serio e concreto quando si è messo a disposizione della Comunità tutta. Una bella persona amata e stimata da tutti: competente, intelligente, coinvolgente e che donava il suo affetto senza riserve.

L’Amministrazione Comunale vivendo e interpretando questo profondo dolore ha deciso di annullare tutte le attività culturali in programma per questo fine settimana.

Vicini profondamente a Nicolina, Emanuela, Antonella e a tutti i suoi affetti”.

Annullati i seguenti appuntamenti: lo spettacolo Tutti nell’Armadio; la mostra “Il colore del rispetto”, lo spettacolo con Giobbe Covatta.

Per domani sarà inoltre proclamato il lutto cittadino nelle ore in cui sarà dato a Roberto l’ultimo saluto. “La morte di Roberto ha sconvolto tutti e procurato un moto di dolore e cordoglio non solo ad Offida.
In queste ore tantissimi colleghi Sindaci ed Amministratori del territorio mi hanno chiamato per accomunarsi al dolore di Offida.
Una testimonianza tangibile della sua figura e dell’affetto per lui.”- dichiara il sindaco Luigi Massa.

Impostazioni privacy