Stefano De Martino diventa zio, sotto il post spunta il commento dell’ex fidanzata: scoppia il finimondo

Stefano De Martino diventa zio, sotto il post spunta il commento dell’ex fidanzata che conosciamo tutti benissimo: scoppia il finimondo.

Stefano De Martino è, senza ombra di dubbio, uno degli uomini che in questo momento si ritrova di più al centro delle pagine di gossip. Come mai? Ovviamente, per la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. I due, che si sono sposati circa dieci anni fa, si stanno ritrovando ancora una volta a fare i conti con una terribile separazione.

Stefano De Martino ex
Stefano De Martino diventa zio: commenta la sua ex (credits: instagram @stefanodemartino) ascolicityrumors.it

I loro fans non se lo aspettavano, proprio perché è successo troppe volte, pensavano che questa fosse quella giusta. E invece, alla fine dell’estate, tutti hanno notato un allontanamento tra lui e Belen, fino a che lei non ha ufficializzato la sua nuova relazione con Elio, un amico che conosce da tanti anni.

Lei è finita al centro delle polemiche, ma negli ultimi giorni stanno circolando numerose voci su di lui. Sembra che il ballerino l’avrebbe tradita con tante donne. Insomma, non si capisce ancora quale sia la verità.

Stefano De Martino è diventato zio: la sua ex fidanzata commenta così

Stefano e Belen erano una coppia davvero amatissima, nonostante la loro storia d’amore sia cominciata molto tempo fa in seguito ad un’altra che Stefano stava vivendo con una famosa cantante che noi oggi tutti conosciamo molto bene: Emma Marrone.

Stefano De Martino ex
Stefano De Martino diventa zio: commenta la sua ex (credits instagram @adydemartino) ascolicityrumors.it

I due si conobbero nella scuola di Amici tanto tempo fa e fecero sognare tutti con il loro amore, poi dopo il programma, Stefano si è innamorato di Belen e per questo ci furono molte polemiche. Col passare del tempo il pubblico ha imparato ad amare e ad accettare questa nuova coppia, ma non ha mai dimenticato quello che Stefano ed Emma hanno condiviso.

E il cuore batte sempre molto forte quando si verificano situazioni come queste. Infatti Adelaide, la sorella di Stefano, è diventata madre di un bambino che ha chiamato Mattia. Di conseguenza. Stefano oggi è ufficialmente zio di un piccolino meraviglioso che vizierà e coccolerà come se fosse anche figlio suo.

E a gran sorpresa, Emma ha commentato il post della sua ex cognata per farle gli auguri. Un gesto che ha sorpreso tutti e che dimostra che c’è ancora molto affetto tra queste due famiglie, nonostante siano trascorsi più di dieci anni.

Impostazioni privacy