Benedetta Parodi e Fabio Caressa innamorati come il primo giorno, la foto è tra le più dolci: bellissimi

Benedetta Parodi e Fabio Caressa appaiono ancora innamorati come il primo giorno e questa foto dolcissima lo conferma.

Nel mondo dello spettacolo è difficile che un amore resista ai segni del tempo, eppure quello fra Benedetta Parodi e Fabio Caressa sembra essere forte come il primo giorno. Sono una delle coppie più apprezzate dello show business sia perché sono dei professionisti e sia perché appaiono come persone semplici e genuine.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: innamorati come il primo giorno nella foto sui social
Benedetta Parodi e Fabio Caressa fanno sciogliere i fan: innamorati come il primo giorno, insieme sono una meraviglia (Instagram @ziabene) – ascoli.cityrumors.it

Benedetta Parodi è una conduttrice televisiva e food blogger molto apprezzata, mentre Fabio Caressa è un giornalista e telecronista sportivo. Si sono conosciuti nel 1997, quando Benedetta era stagista a TELE+, dove Fabio lavorava già da diversi anni. Lei aveva 25 anni e lui 30. L’11 luglio del 1999 si sono sposati e hanno avuto tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, più innamorati che mai: la foto insieme è dolcissima

Fabio Caressa ha compiuto 57 anni e ha festeggiato con sua moglie Benedetta e i loro tre figli. Sono una famiglia molto unita e lo scatto di marito e moglie insieme è davvero dolce: appaiono innamorati come il primo giorno. Ciliegina sulla torta, la dedica che Benedetta ha pubblicato per suo marito sui social con scritto: “Buon compleanno amore mio“. 

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: la dolcissima foto insieme
La dolcissima foto insieme di Benedetta Parodi e Fabio Caressa (Instagram @eleonoracaressa) – ascoli.cityrumors.it

La conduttrice ha svelato altri dettagli nelle sue storie di Instagram su quel giorno di festa: hanno fatto un’escape room, cenato tutti insieme ed infine ballato un lento. Insomma, una giornata all’insegna dell’amore e dei buoni sentimenti, insieme a tutta la famiglia.

Non sono mancati, infatti, i tre figli della coppia: Matilde, nata nel 2002, che si sta facendo spazio nel mondo della musica ed è andata a vivere da sola per coltivare questo suo sogno; Eleonora, nata nel 2004, la quale ha condiviso con papà Fabio l’esperienza al travel reality Pechino Express; ed infine Diego, nato nel 2009, che assomiglia tutto al suo papà anche nella passione per lo sport (il calcio e il tennis).

Questa foto dolcissima di Benedetta e Fabio è stata scattata e postata dalla loro figlia Eleonora. Sul profilo di Benedetta ne appaiono altre sempre dello stesso giorno, quello del compleanno del marito, in cui i due sono estremamente felici davanti ad una torta con le candeline.

Immancabile anche uno scatto di tutta la famiglia. Nonostante il passare degli anni, Benedetta e Fabio sono più innamorati che mai e danno esempio di come essere una coppia unita, nonostante siano personaggi dello spettacolo. 

Impostazioni privacy