Fabrizio Corona non pensa alle conseguenze: il gesto inaspettato è da non credere

È incredibile il gesto di Fabrizio Corona, che ha agito senza pensare alle conseguenze. Ecco che cosa è successo.

Come spesso accade, anche di recente Fabrizio Corona è tornato al centro dei riflettori. Già alcuni giorni fa si parlava di lui, in quanto si era diffusa la notizia che l’ex re dei paparazzi non sarebbe più considerato “socialmente pericoloso” e quindi non gli verrà applicata nessuna sorveglianza speciale. Si tratta di una decisione presa dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano, la quale ha revocato la misura che nel 2012 gli era stata assegnata. Durante i mesi passati, si vociferava di un rinnovo di tale decisione per un anno e sei mesi, con obbligo di soggiorno e firma due volte a settimana.

Cosa ha fatto Fabrizio Corona
Fabrizio Corona torna al centro dell’attenzione: l’ultimo gesto fa discutere (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ma nei giorni scorsi, i giudici hanno preso in considerazione il percorso di riabilitazione, le diverse cure psichiatriche e mediche, oltre che la disintossicazione che l’uomo ha fatto per diverso tempo. Per otto anni, inoltre, non ha  avuto nessuna condanna irrevocabile.

Dunque, pare che l’ex re dei paparazzi abbia finito di scontare ogni pena e che adesso possa vivere come un uomo libero. E così, Fabrizio Corona, il quale ha festeggiato 50 anni da poco, a settembre potrà addirittura ottenere il passaporto. Ma ecco che è già tornato nuovamente sotto i riflettori a causa di una scelta che porterà di sicuro a delle conseguenze.

Ecco cosa ha fatto Fabrizio Corona e cosa potrebbe accadere

Ora che è tornato ad essere un uomo libero, Fabrizio Corona si gode la vita di tutti i giorni. Quindi, non disdegna nemmeno l’andare a prendere un caffè al bar con la sua fidanzata Sara Barbieri.

Fabrizio Corona viene fermato dalla polizia
Intento a prendere un caffè con la fidanzata Sara Barbieri, l’ex re dei paparazzi ha parcheggiato il suo bolide sul marciapiede (Instagram @fabriziocoronaofficial) – ascoli.cityrumors.it

Ma è proprio in questa occasione che ha compiuto un’azione che di sicuro avrà delle conseguenze. Infatti, nonostante siano passati diversi anni da quando ha ottenuto l’appellativo di re dei paparazzi, l’uomo ha continuato a conservare intatta la sua spavalderia. Questa volta, intento a bersi un caffè insieme alla compagna nel centro di Milano, Fabrizio ha parcheggiato la sua fuoriserie sul marciapiede.

E così, come leggiamo sul settimanale Nuovo, la polizia municipale ha fatto il suo dovere andando a verificare la situazione. La foto del bolide rosso affiancata dall’auto delle forze dell’ordine ha fatto il giro del web. Ma sembra che l’uomo non se ne preoccupi più di tanto anche perché, dopo un periodo di separazione, ha deciso di trascorrere quanto più tempo possibile con la sua attuale fidanzata.

Impostazioni privacy