Meghan Markle e il crollo della Royal Family, non aspettava altro: perché questo è il momento giusto per ripartire

La nuova mossa di Meghan Markle dimostra come la donna sia intenzionata a tornare sotto i riflettori: ecco cosa ha fatto.

Alcuni esperti reali hanno affermato che c’è ancora un modo per essere accolti nella famiglia reale per il principe Harry e Meghan Markle, dopo un tumultuoso 2023. Tuttavia, la recente decisione dell’ex attrice dimostra la sua intenzione di tornare sotto i riflettori.

Meghan Markle e il suo nuovo progetto di lavoro
Meghan Markle è pronta a tornare al centro dell’attenzione (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

All’inizio del mese, Meghan Markle ha lanciato il suo marchio lifestyle American Riviera Orchard, nello stesso giorno del Diana Award a cui hanno partecipato sia il principe Harry che il principe William. Di seguito, scopriamo cosa è stato rivelato a tal riguardo.

La mossa di Meghan Markle spiazza tutti

Si prevede che Meghan Markle farà un grande passo avanti nella sua carriera nel 2024. Per l’esperta reale Angela Levin, il lancio del suo marchio nel giorno del Diana Award dimostra che “deve essere sotto i riflettori”. Proseguendo, ha spiegato: Ha tolto l’attenzione a Harry nel giorno della beneficenza di sua madre. Ama sua madre, sente ancora che sono in connessione con il cielo. Si sente come se Meghan l’avesse in qualche modo sostituita”.

La mossa di Meghan Markle spiazza tutti: ecco cosa ha fatto
L’ex attrice ha annunciato il suo nuovo progetto (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

“Penso che rovinare quell’occasione a tuo marito e togliergli le luci della ribalta sia più che crudele” sono state le parole di Levin. I commenti dell’esperta arrivano mentre Meghan inizia uno dei suoi nuovi progetti nel 2024, dopo un 2023 ricco di eventi per lei e il principe Harry. Ad ogni modo, secondo i rumors, questo potrebbe potenzialmente essere l’anno in cui i duchi del Sussex miglioreranno i loro rapporti con i membri più anziani della famiglia reale. Tuttavia, c’è molto lavoro da fare dopo l’uscita di Spare negli scorsi mesi.

A detta di un guru delle pubbliche relazioni, ci sono due modi in cui potrebbero farsi apprezzare dagli altri reali senior e ricostruire la fiducia nel loro marchio. Parlando a Closer, Carla Speight ha spiegato che Harry e Meghan devono stare lontani dalle luci della ribalta di Hollywood ed evitare il circuito delle celebrità britanniche. Inoltre, hanno bisogno di concentrarsi sul tipo di lavoro umanitario che sembra essere messo in ombra da tutti i pettegolezzi e i drammi dei tabloid che ruotano sempre intorno a loro.

Nonostante gli eventi degli ultimi anni, il principe Harry ha voluto sostenere re Carlo nella sua battaglia contro il cancro. Subito dopo la diagnosi, è volato a far visita al re per un incontro che è durato meno di un’ora. La Speight ha affermato che, una volta che la coppia avrà in parte ricostruito il rapporto con il pubblico, potrà trascorrere più tempo con il sovrano.

Impostazioni privacy