Oltre 46.000 prenotazioni dei vaccini anti Covid-19 per la fascia d’età 70-79 anni nelle prime sei ore di apertura della piattaforma

E’ stata aperta sei ore fa, la piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione dei vaccini anti-Covid19 e sono oltre 46 mila, i cittadini marchigiani della fascia d’età 70-79 anni che hanno preso l’appuntamento per la somministrazione del vaccino e che saranno vaccinati nel mese di aprile e dei primi giorni di maggio, secondo il piano di rifornimento dei vaccini del commissario straordinario Covid.

“Ringrazio – afferma l’assessore Filippo Saltamartini – il personale della Regione, dell’Asur e di Poste Italiane, tutti coloro i quali permettono questi risultati, anche se capita che con un numero così alto di prenotazioni possano verificarsi dei disguidi che sono stati prontamente risolti. Ringrazio anche i cittadini per la sensibilità e la maturità dimostrata nell’accedere in massa alle vaccinazioni indispensabili per chiudere questa parentesi difficile per tutti noi. Il volume di prenotazioni raggiunte in sole sei ore è quasi la metà dell’intero target di riferimento della fascia 70-79”.

Impostazioni privacy