Covid19 Ascoli, il sindaco Fioravanti si appella alla città:”Oggi inizia la Fase due, dimostriamoci maturi e responsabili”

“Inizia la Fase due, dimostriamoci maturi e responsabili”, l’appello del sindaco Marco Fioravanti nella diretta social di questa mattina.

Fioravanti ricorda che sono riaperti da oggi i parchi e giardini pubblici e la pista ciclabile. Si passa in modo graduale dall’isolamento al distanziamento. “Dobbiamo farlo mantenendo quel senso di responsabilità, che abbiamo dimostrato nelle scorse settimane”. La priorità di tutti, secondo il sindaco ascolano, deve rimanere la salute individuale e quella degli altri. Non si devono perciò creare assembramenti, dosare le uscite e mantenere una distanza di sicurezza dagli altri.

“Arriviamo alla Fase due con la consapevolezza che non torneremo più come prima” ammette Fioravanti. “Dobbiamo avere la forza interiore di adattarci a questo cambiamento”. Fioravanti chiede una grande collaborazione alla cittadinanza, dimostrando di essere una grande città con un grande cuore e senso civico.

Impostazioni privacy