Confcommercio: Marche, nuovo presidente Giacomo Bramucci. L’imprenditore della moda succede a Rodolfo Giampieri

Giacomo Bramucci è il nuovo presidente della Confcommercio Marche; succede a Rodolfo Giampieri, di recente nominato alla guida di Assoporti nazionale. L’insediamento ufficiale di Bramucci è avvenuto presso la sede di Ancona, alla presenza di autorità e dirigenti dell’associazione leader nella rappresentanza del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni.
Giampieri ha presieduto l’assemblea affrontando i temi all’ordine del giorno, tra cui la relazione delle Attività 2020 della Confcommercio Marche, l’accordo per le vaccinazioni in azienda riservato agli Associati Confcommercio, progetti sulla digitalizzazione nel settore del turismo e progetti con l’Università Politecnica delle Marche.

Bramucci si è detto entusiasta della nomina: “abbiamo tanto lavoro da svolgere per cercare di essere sempre più vicini alle Imprese del Sistema Confcommercio Marche-. Proseguiremo il lavoro già intrapreso negli anni e di dialogo con il Governo regionale e con le istituzioni, – ha spiegato – fondamentale oggi più che mai in termini di politiche, progetti e risorse sul settore Terziario, quello più colpito dagli effetti della crisi sanitaria; per fare questo, occorrerà valorizzare nuovi modi di intraprendere e di fare impresa. Indubbiamente mi sento investito di una grande onere e onore e cercherò di portare avanti le battaglie dell’organizzazione con l’efficacia e la risolutezza che da sempre contraddistinguono Confcommercio”.

Impostazioni privacy