Chiara Ferragni si riavvicina a una persona importante della sua vita, dopo l’addio a Fedez ha deciso di farlo

Mentre continua la crisi con Fedez, Chiara Ferragni si è riavvicinata a una persona molto importante nella sua vita che non vedevamo da tempo. 

Chiara Ferragni ha deciso di riprendere a frequentare una persona molto importante che negli ultimi tempi non abbiamo più visto al suo fianco. La sua assenza dai social dell’imprenditrice digitale aveva lasciato credere che ci fosse stato un litigio o che comunque fosse Fedez a non volerla vedere spesso.

chiara ferragni persona importante nella sua vita
Chiara Ferragni, ricompare una persona importante nella sua vita (IG Chiaraferragni) – Ascoli.cityrumors.it

E’ noto che il rapper non ha sempre gradito le amicizie della moglie e adesso che tra i due è in corso quella che sembra essere una grave crisi coniugale, la Ferragni non solo ha deciso di riavvicinarsi a questa persona, ma ha anche condiviso una foto che dimostra come sia in sua compagnia.

Chiara Ferragni si riavvicina alla sua amica, è pace fatta?

Chiara Ferragni sta vivendo un momento di vita molto difficile, è stata lei stesso a ribadirlo più volte, riferendosi probabilmente sia alle vicende giudiziarie che la coinvolgono sia alla crisi che sta vivendo con Fedez. In questo momento si è circondata delle persone a lei care, oltre alla famiglia ci sono gli amici di sempre. E proprio tra di loro è ricomparsa un’amica che, perlomeno sui social, non sembrava più starle vicino.

chiara ferragni torna la sua amica chiara biasi
Chiara Ferragni e Chiara Biasi di nuovo assieme (IG Chiaraferragni) – Ascoli.cityrumors.it

Parliamo di Chiara Biasi, cara amica di Chiara Ferragni, anche lei influencer. Le due erano davvero inseparabili, basti pensare che quando Fedez è stato ricoverato d’urgenza è stata Chiara Biasi a partire subito con l’amica per riaccompagnarla a Milano. Negli ultimi mesi, però, proprio quando è iniziata la bufera che ha colpito la Ferragni non avevamo più visto la Biasi al suo fianco. Cosa che aveva lasciato credere a una lite o a un possibile allontanamento di Chiara Biasi nel momento del bisogno.

Si era vociferato che la Biasi avesse voluto prendere le distanze dalla Ferragni vista la sua crisi di immagine. Chiaramente erano tutte supposizioni che non hanno mai trovato conferma, ora le due Chiara sono di nuovo vicine e lo dimostra la foto condivisa dalla Ferragni nelle sue storie, in cui si vede lei a casa di amici e lo scatto è proprio della Biasi. Forse ora che l’imprenditrice digitale è in crisi con Fedez potrebbe essersi riavvicinata a quelle amicizie per le quali il marito non nutriva particolare simpatia. Ad ogni modo se tra le due amiche c’è stata davvero una lite o un allontanamento, ora pare che sia tutto risolto.

Impostazioni privacy