Grottammare, Forza Italia incontra i cittadini. Ospiti per l’occasione i vertici provinciali e regionali di Forza Italia

Si terrà venerdì 10 marzo, alle ore 15:30, presso il Caffè Carducci di Grottammare, il primo incontro pubblico di Forza Italia a sostegno del candidato Sindaco Marco Sprecacè.  Per l’occasione ci saranno i vertici comunali, provinciali e regionali di Forza Italia.

Valerio Pignotti

Il pomeriggio sarà introdotto da Valerio Pignotti, Commissario Provinciale Forza Italia di Ascoli Piceno. Seguirà  l’intervento di Antonella Ciocca, Consigliera Comunale e commissario di Forza Italia presso il comune di Grottammare.

Sarà poi il momento del candidato Sindaco Marco Sprecacè che proseguirà proprio al Carducci la lunga serie di incontri con i cittadini Grottammaresi. I lavori saranno conclusi dall’onorevole Francesco Battistoni, Commissario Regionale di Forza Italia Marche.

Antonella Ciocca

 

Queste le parole del Commissasio Provinciale di Forza Italia Pignotti: “Dopo i diversi incontri che abbiamo condotto come coalizione di centrodestra e che hanno portato all’individuazione di Marco Sprecacè come candidato unitario alla carica di Sindaco, ora è giunto il momento di far tornare centrale a Grottammare il tema della politica. Quello di domani sarà un momento di confronto con la realtà del territorio: la politica deve proseguire a occuparsi dei problemi reali di ogni cittadino e l’ascolto è essenziale per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi, ovvero rendere maggiormente Grottammare una comunità aperta al dialogo e alla condivisione di progetti“

 

La Consigliera Antonella Ciocca dichiara: “Forza Italia crede nell’importante gruppo che si è creato intorno a Marco Sprecacè e soprattutto crede nel progetto che si è delineato. Il lavoro di squadra che si è svolto e che prosegue ininterrottamente, infatti, è molto importante, perché ci permette di osservare la realtà da più prospettive, ma allo stesso tempo  focalizzandoci sull’obiettivo comune: dare una risposta concreta alle esigenze della città di Grottammare e ai problemi dei Grottammaresi. Per fare questo possiamo contare su un candidato pronto, preparato ed affidabile, che, grazie alla sua formazione e alla sua professione, può contare su un nutrito bagaglio di esperienze e preparazione, quello di cui Grottammare ha bisogno”.

Impostazioni privacy