Felice Mattia Cutolo alla Samb Basket. Secondo acquisto per la società rossoblù

SAN BENEDETTO – La Sambenedettese Basket firma Felice Mattia Cutolo, esterno classe 1996, che può ricoprire le posizioni di guardia e playmaker.

Cresciuto cestisticamente nella Virtus Basket Rionero ha poi indossato le maglie di Potenza, Chieti e Mosciano, sempre in serie C.

“Sono molto contento della scelta di venire a giocare a San Benedetto, ringrazio ovviamente il coach Alfredo Minora per avermi fortemente voluto , e tutta la società per l’opportunità e la fiducia riposta in me. Di certo darò alla squadra tutto il mio entusiasmo e la mia competitività cercando di dare il massimo ogni giorno. Non vedo l’ora di sapere quando inizieremo a lavorare e di conoscere i miei nuovi compagni di squadra”.

E’ il secondo acquisto per la società, sotto la nuovo guida del Coach Alfredo Minora. Il primo grande colpo di mercato è stato quello di riportare in Italia l’ala Amedeo Casale. Nato il 15 dicembre 1997 in Italia, è un giocatore italo-rumeno, ma è cresciuto cestisticamente in Romania. Dopo la trafila delle Nazionali giovanili con la partecipazione a tutti gli Europei di categoria, ha esordito con la Nazionale maggiore nelle qualificazioni ai Mondiali 2019, ironia della sorte contro gli Azzurri di Meo Sacchetti.

Impostazioni privacy