Lorella Boccia, lo straziante racconto della violenza subita: le parole della ballerina

Lorella Boccia ha subito una violenza inaudita, nessuno se lo aspettava: che cosa è successo alla nota ballerina?

Quando si decide di uscire bisogna fare attenzione. Potrebbe capitare di tutto da un momento all’altro, motivo per cui è importante non abbassare la guardia. Purtroppo questo lo ha capito a sue spese Lorella Boccia. Parliamo della nota ballerina che è stata vittima di una violenta aggressione di recente. Si è trattata di una situazione terribile e che ha dovuto affrontare sul momento. Vediamo insieme come è accaduta e per quale ragione.

Lorella Boccia subisce una violenta aggressione
Lorella Boccia racconta la sua aggressione (Fonte IG: boccialorella) – Ascoli.cityrumors.it

Lorella Boccia ha voluto raccontare a Silvia Toffanin la sua aggressione. Era stata vittima di una situazione angosciante insieme al marito Niccolò Presta. Dato che non si aspettava nulla di simile temeva di perdere la vita e l’uomo più importante che abbia mai incontrato. Tutto questo le sembrava assurdo dal momento che non se lo meritava. E le dinamiche stesse non fanno altro che rendere il racconto ancora più triste.

Aggressione a Lorella Boccia, il racconto lascia di stucco i fan: ha rischiato grosso

La donna stava uscendo da un ristorante dopo una cena romantica. Lei e il marito stavano camminando verso la macchina, quando hanno incontrato due ragazzi. Inizialmente non li avevano visti, ma sono stati costretti a voltarsi poiché richiamati da loro. Non appena si sono girati è successo di tutto. Entrambi hanno estratto un coltello ed hanno cominciato a minacciarli. Per non rischiare ulteriormente non potevano fare altro che acconsentire alle loro richieste.

Lorella Boccia subisce una violenta aggressione
Ecco cosa è successo a Lorella Boccia (Fonte IG: boccialorella) – Ascoli.cityrumors.it

Anche se stavano dando ogni cosa Lorella Boccia non voleva cedere la sua fedina. Era un regalo troppo prezioso e non era intenzionata dal separarsene. Ad un certo punto i ragazzi le hanno tirato un ceffone. Per lei non era un problema averlo ricevuto, quanto più pensava che il marito potesse reagire d’istinto. Per fortuna ha mantenuto i nervi saldi e non li ha attaccati. Tutti e due erano armati e non potevano essere fermati.

Il giorno dopo ha realizzato ciò che è successo ed è tornata a lavorare. Non ha dimenticato ciò che le è accaduto dato che è stato un evento traumatico. Dice di non sentirsi più la donna di un tempo, e che ci vorrà un po’ prima che si riprenda. La reazione è giustificata dal momento che non se lo aspettava.

Impostazioni privacy