Sanremo, gli ex allievi di Amici tra i protagonisti del Festival: Maria De Filippi fa il tifo per lui

Quest’anno a Sanremo ci sono tantissimi cantanti che hanno partecipato ad Amici, ma Maria De Filippi sta facendo il tifo per uno in particolare.

È sotto gli occhi di tutti: il talent show più amato e seguito di sempre, Amici di Maria De Filippi, avrebbe sfornato tantissimi artisti, sia nel mondo della musica sia in quello della danza, che nel corso degli anni sono andati incontro ad un successo stratosferico.

Maria De Filippi fa il tifo per un ex allievo di Amici a Sanremo
Per quale ex allievo di Amici fa il tifo Maria De Filippi a Sanremo (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Ne è una prova questa edizione del Festival di Sanremo, sul cui palcoscenico stiamo vedendo esibirsi con dei brani fortissimi molti ex allievi del programma di Canale 5, tra cui Angelina Mango, Annalisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Sangiovanni, i The Kolors, Irama e Maninni. Ad ogni modo, secondo alcune indiscrezioni circolanti sul web, Maria De Filippi, pur sostenendo tutti i ragazzi, farebbe il tifo proprio per lui.

Sanremo, gli ex allievi di Amici alla conquista del Festival: per chi fa il tifo Maria De Filippi

Non è certo il primo anno che gli ex allievi di Amici di Maria De Filippi calcano il palcoscenico di Sanremo. Nel 2024, però, sembra davvero esserci all’Ariston una massiccia presenza dei protagonisti del famoso talent show di Canale 5.

I The Kolors parlando del supporto di Maria De Filippi
Per chi sta facendo il tifo Maria De Filippi a Sanremo? (Instagram @thekolors_stash) – Ascoli.cityrumors.it

Ciò che sta colpendo il pubblico è come tutti gli ex allievi in gara abbiano portato alla kermesse delle canzoni fortissime, che hanno ottenuto un grande successo fin dal primo ascolto. Da Annalisa ad Angelina Mango, da Emma ad Alessandra Amoroso, senza dimenticare i The Kolors, Irama, Maninni e Sangiovanni. Tutti sarebbero riusciti a conquistare l’apprezzamento dei fan.

Ad ogni modo, su Instagram ha cominciato a circolare un video in cui si rivela chi sarebbe il favorito di Maria De Filippi. Sapete già di chi si tratta? Scopriamolo subito! Dalle immagini pubblicate dalla pagina @mariadefilippipage non ci sarebbero dubbi: il filmato, in particolare, mostra uno dei vincitori delle passate edizioni del talent che rivela come la famosa conduttrice gli abbia fatto i complimenti per il brano portato a Sanremo. Stiamo parlando di Stash e dei The Kolors.

“Stash, avete fatto sentire il brano a Maria De Filippi?” chiede una giornalista alla band. “Be’, sì” ha risposto Stash sorridendo. “Cosa vi ha detto?” lo ha incalzato l’intervistatrice. “A Maria è piaciuto” ha ribadito il cantante con un po’ di imbarazzo. “Non voglio riportare tutte le parole, ma a Maria è piaciuto” ha infine concluso sempre con il sorriso stampato sulle labbra.

Ascoltando il brano dei The Kolors non c’è da stupirsi se Maria De Filippi abbia espresso per la band la sua preferenza, anche se siamo certi che la conduttrice sia vicina a tutti gli ex allievi della scuola di Amici che quest’anno sono saliti sul palco di Sanremo.

Impostazioni privacy