Ikea, l’azienda cerca personale per ampliamento dell’organico: ecco le figure professionali ricercate

Ikea alla ricerca di personale: ecco le figure richieste e come inoltrare la richiesta all’azienda svedese

Ikea, l’azienda svedese famosa per i suoi mobili innovativi e il design accessibile, è alla ricerca di personale per l’ampliamento del proprio organico. Un’occasione unica per molti: ecco le figure professionali che il colosso ricerca.

Ikea non è solo un luogo di acquisto per i clienti, ma anche un ambiente unico per chi lavora al suo interno. Entrare a far parte del team Ikea non significa solo svolgere un lavoro, ma immergersi in un’esperienza che va oltre il tradizionale ambiente lavorativo.

ikea cerca personale
Lavorare in Ikea – (ascoli.cityrumors.it)

Una delle peculiarità di lavorare in Ikea è l’atmosfera multiculturale. L’azienda promuove la diversità e l’inclusione, creando un ambiente dove le persone provenienti da diverse culture e background collaborano armoniosamente. Questo non solo contribuisce a un ambiente di lavoro stimolante, ma offre anche la possibilità di imparare e crescere con prospettive globali.

Ikea alla ricerca di personale

In Italia ci sono ventuno punti vendita IKEA sparsi da Nord a Sud e oggi l’azienda ricerca personale per le sue filiali. In particolare, IKEA cerca consulenti d’arredo – pla&order point per nuove assunzioni a Reggio Calabria. Le risorse assunte dovranno occuparsi di creare soluzioni di arredo per i clienti.

Ikea, ricerca personale
Ikea alla ricerca di personale – (ascoli.cityrumors.it)

Ikea si impegna a offrire vantaggi significativi ai suoi dipendenti. Dai piani sanitari alle opportunità di crescita interna, l’azienda si assicura che i suoi dipendenti godano di un pacchetto di benefit completo. Questo non solo aumenta la soddisfazione lavorativa ma crea anche un ambiente in cui i dipendenti si sentono valorizzati e supportati.

L’azienda è all’avanguardia nella progettazione di prodotti sostenibili e si impegna a ridurre l’impatto ambientale. I dipendenti hanno l’opportunità di contribuire a iniziative eco-sostenibili, rendendo il lavoro più significativo e in linea con valori etici condivisi.

Con riferimento alle posizioni aperte a Reggio Calabria, il candidato dovrà essere in possesso di background formativo in Interior Design, Architettura e ambiti simili e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Ikea investe pesantemente nella formazione dei suoi dipendenti. Ogni membro del team ha accesso a programmi di formazione che vanno oltre le competenze specifiche del lavoro, incoraggiando lo sviluppo personale e professionale. Questo impegno per la crescita individuale crea un gruppo di dipendenti altamente qualificato e motivato. Prima dell’eventuale assunzione, infatti, la persona scelta sarà sottoposta a due mesi di formazione a Catania.  La candidatura si inoltra tramite la pagina dedicata sul sito ikea.com, compilando l’apposito form. 

Impostazioni privacy