Il neo commissario provinciale di Forza Italia Filippo Melloni ha incontrato in Comune il Sindaco Pasqualino Piunti

SAN BENEDETTO – Il neo commissario provinciale di Forza Italia, Filippo Melloni, ha incontrato in Comune, a San Benedetto del Tronto, il Sindaco Pasqualino Piunti.
“Il colloquio è stato molto importante – ha detto al termine della riunione il coordinatore provinciale di Forza Italia Filippo Melloni – in quanto sono state affrontate diverse tematiche che permetteranno di costruire le basi per la futura campagna elettorale. Sono state analizzate anche le problematiche riguardanti la città di San Benedetto che saranno al centro delle azioni politiche che verranno
intraprese per individuare le opportune soluzioni”.
Riguardo alle iniziative future, il commissario provinciale di Forza Italia ha aggiunto: “L’importanza dello sviluppo della città di San Benedetto è fondamentale per tutto il Piceno. Per costruire un nuovo percorso di crescita il mio impegno sarà indirizzato a contattare gli amici e simpatizzanti del partito, nonché le istituzioni per formare una squadra coesa, pronta per le nuove sfide elettorali che vedranno Forza Italia protagonista all’interno del centrodestra”.

Impostazioni privacy