Grande Fratello finale di stagione, c’è già una data: l’inaspettata svolta

Quando andrà in onda il finale di stagione del Grande Fratello? Pare esista già una data di cui tenere conto. Scopriamo come stanno le cose.

È ancora una volta al centro dell’attenzione il reality di Canale 5, il Grande Fratello, anche per questa stagione sotto la guida di Alfonso Signorini che, tra alti e bassi, settimana dopo settimana torna in onda. Ma se da un lato si è già parlato di uno stop per il prossimo anno, voluto da Mediaset, dall’altro in tanti si fanno domande sul presente della trasmissione.

Grande Fratello, fino a quando andrà in onda
Grande Fratello, il finale di stagione si avvicina: spunta la data (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Dopo molti mesi di messa in onda, è infatti lecito domandarsi quando sarà la finalissima. Partiamo dal presupposto che, così come ha fatto capire il padrone di casa e anche le indiscrezioni social, il reality dovrebbe subire un nuovo prolungamento. Già in passato è successa la stessa cosa.

Tanto per cominciare, nella puntata scorsa il conduttore ha annunciato al pubblico a casa e agli inquilini che certamente il programma andrà in onda fino a fine mese, due volte a settimana. Ma cerchiamo di capire meglio la questione.

Grande Fratello, fino a quando andrà in onda? Ecco la data

Quindi, la vera domanda che viene da porsi in merito al Grande Fratello è la seguente: fino a quando verrà trasmesso il reality? Ricordiamo che le puntate stanno andando avanti ormai da molti mesi e, tra un dato alto e uno basso, il seguito non manca davvero mai.

Grande Fratello: ecco la data della finale
Come rivelato da Alfonso Signorini, il reality proseguirà per tutto il mese di marzo (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La prima cosa certa, confermata dallo stesso Signorini, è che il reality per il mese di marzo proseguirà con i due appuntamenti a settimana, ovvero quelli del lunedì e il giovedì. Dunque, le prossime puntate saranno: lunedì 4 marzo, giovedì 7 marzo, lunedì 11 marzo, giovedì 14 marzo, lunedì 18 marzo, giovedì 21 marzo, lunedì 25 marzo e giovedì 28 marzo 2024.

Il Grande Fratello poi salterà la puntata di lunedì 1° aprile 2024, essendo un festivo per la ricorrenza della pasquetta, e dovrebbe andare direttamente in onda giovedì 4 aprile. Detto questo, salvo ulteriori cambiamenti di programma, la data della finale potrebbe avere due opzioni, che sono: la prima con la finalissima in diretta al 4 aprile 2024 oppure proprio l’11 aprile.

Ricordiamo che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, quest’anno, dovrebbe debuttare l’8 aprile. A ogni modo, i dubbi sono ancora tanti e le conferme per il momento non sono arrivate. Non resta che attendere, e lo stesso vale anche per l’edizione del prossimo anno: sarà confermata? E con essa tornerà anche Alfonso Signorini al timone?

Impostazioni privacy