Viola come il mare 2, le anticipazioni dal set: Francesca Chillemi e Can Yaman svelano la trama

Ritorna Viola come il mare: è partita la seconda stagione. Ecco le anticipazioni che arrivano dal set e svelano la trama della fiction con Chillemi e Yaman.

È tornata la serie tv di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare. Il suo passaggio su Netflix ha incuriosito molti ed ora tutti aspettano la seconda stagione. Il finale di quella precedente era rimasto aperto e quindi i fan sono ora curiosi di capire come finirà la serie tv. Se non hai ancora visto la prima stagione, basterà andare su Mediaset Infinity per poterla recuperare.

Anticipazioni dal set di Viola come il mare 2
Torna Viola come il mare 2: cosa rivelano le anticipazioni (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La prima puntata andata in onda venerdì 3 maggio su Canale 5 non è un’esclusiva. Infatti, su Mediaset Infinity si trovano disponibili i primi tre episodi in anteprima. Viola come il mare debutta non solo in prime time, ma anche in streaming. Per capire come finirà la serie, bisognerà però aspettare la messa in onda. Ma andiamo a vedere ora le anticipazioni.

Le anticipazioni di Viola come il mare 2: ecco cosa succederà nelle prossime puntate

Nella fiction, ancora una volta, troviamo i protagonisti Viola Vitale (interpretata da Francesca Chillemi) e Francesco Demir (interpretato da Can Yaman). La serie ambientata a Palermo vede la giornalista investigativa di Sicilia Web News e l’ispettore di polizia sempre più vicini tra battibecchi amorosi e non solo. Tra i due c’è tensione e gelosia.

Le anticipazioni della seconda stagione di Viola come il mare
Cosa aspettarsi dai prossimi appuntamenti con Viola come il mare 2 (Instagram @luxvide) – ascoli.cityrumors.it

Nella seconda stagione arriveranno nuovi personaggi che movimenteranno tutto, in particolare la vita di Viola e Francesco. La serie creata da Elena Buccaccio e Silvia Leuzzi è pronta per essere vista. Dopo gli ottimi ascolti della prima stagione, che ha toccato il 20.4% di share, Mediaset si aspetta altrettanto dalla seconda.

Su Instagram sono giunte le prime anticipazioni dalla Lux Video, produttrice della serie. La società ricorda che, nella stagione precedente, Viola non era in grado di vedere il colore di Francesco tramite la sinestesia. “Riuscirà nei nuovi episodi a cogliere finalmente le sfumature dell’Ispettore Capo?​” scrive. Ma ecco la trama delle prossime puntate.

La donna sarà delusa dopo non aver trovato suo padre, ma anche dall’assenza di Demir alla loro cena romantica. La giornalista vive la vita con leggerezza, ma ora tutto è cambiato nella sua esistenza con un nuovo editore, una nuova direttrice e nuovi colleghi.

Solamente Tamara è rimasta uguale. Demir, invece, si dovrà confrontare con un nuovo PM, Matteo Ferrara. Questo sarà molto rigido. Ma nella vita di Francesco tornerà anche la madre che, in seguito ad un incidente, è finita in coma. La donna vorrà rivelare la vera identità del padre al figlio.

Impostazioni privacy