Francesco Giorgino, dove vive e con chi? Tutto sulla vita privata del giornalista

Francesco Giorgino non è solo il suo lavoro: che cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco con chi vive il giornalista.

Giornalista e conduttore tv, Francesco Giorgino è stato per moltissimi anni il volto di punta del Tg1, ruolo che ha lasciato lo scorso anno senza non poche polemiche, adesso però dal punto di vista professionale per lui è arrivato il momento della svolta.

vita privata Francesco Giorgino
Francesco Giorgino, vi siete mai chiesti dove vive e con chi? . foto Ansa -ascolicityrumors.it

Dal 20 Novembre parte in seconda serata con il primo appuntamento del suo nuovo format dal titolo XXI secolo – quando il presente diventa futuro, ideato e condotto proprio da lui, sarà un modo per comunicare con i giovani, persone a cui lui è abituato a rivolgersi ogni giorno grazie al suo ruolo di professore che svolge in università.

Nell’attesa di scoprire come andrà a finire questa sua nuova avventura, ci concentriamo su un particolare completamente diverso legato alla sua vita privata: il giornalista è sposato e dove vive?

Francesco Giorgino, che cosa sappiamo del suo privato: il giornalista è sposato?

Quindi, mettendo per un attimo da parte la sfera professionale e concentrandosi sul privato di Francesco Giorgino, il conduttore e giornalista di Rai Uno pare essere sposato, anche se della donna in questione si sa davvero molto poco.

vita privata Francesco Giorgino
Francesco Giorgino, ecco tutto su di lui -ascolicityrumors.it

Si tratta di Nicoletta Chiadroni, con cui risiede a Roma, i due sono sposati dal 2009, non hanno figli e vivono nella Capitale per motivi legati al loro lavoro. Dalle notizie a nostra disposizione, sappiamo che nei momenti liberi amano visitare la Puglia che è poi il luogo di nascita del giornalista e infatti molto spesso vengono fotografati ad Andria e Trani.  Per quello che riguarda il loro matrimonio e la festa annessa, pare sia stata una cerimonia intima con pochi invitati e secondo le indiscrezioni pare che la coppia abbia organizzato il matrimonio senza dire agli invitati di che cosa si trattasse.

Tornando invece alla moglie, per quello che concerne la sua professione, tutto quello che sappiamo è che anche lei lavora in Rai da moltissimi anni con il ruolo di aiuto regia televisiva, ha infatti contribuito a firmare programmi di successo come La vita in diretta e I fatti vostri.

Ad ogni modo, la coppia continua a mantenere un basso profilo e una volta tolti i panni da professionisti e tornati a casa, la loro abitudine è quella di tenersi il più lontano possibile dagli occhi indiscreti delle telecamere.

Impostazioni privacy