GialloGrottammare: venerdì 17 dicembre all’Ospitale delle associazione arriva Gabriella Genisi con il suo romanzo “I quattro cantoni. Le indagini di Lolita Lobosco 8”

GROTTAMMARE – Gabriella Genisi e il suo “I quattro cantoni. Le indagini di Lolita Lobosco 8” sarà a Grottammare, venerdì 17 dicembre, per il secondo appuntamento con la neonata rassegna “GialloGrottammare – I venerdì del Brivido”.
Il nuovo progetto, organizzato dall’Associazione Pelasgo 968 di Grottammare e dall’Associazione I Luoghi della Scrittura, con il patrocinio del comune di Grottammare, è in programma presso l’Ospitale delle associazioni, a Grottammare alta, a cura di Giovanna Frastalli e venerdì, alle ore 21.15 offre, dunque, la presenza dell’autrice dei romanzi che hanno ispirato la serie televisiva in onda su Rai 1 a febbraio 2021, con Luisa Ranieri.
L’appuntamento arriva dopo il taglio del nastro di GialloGrottammare, con lo scrittore Gianluca Antoni e il suo “Io non ti lascio solo”, edito da Salani, un giallo che nel contempo si sofferma su temi come la paternità l’adolescenza, l’infanzia, che riflettono la professionalità dell’autore, che scrive per la Salani, casa editrice che in Italia ha i diritti della serie “Harry Potter”.
Il dialogo di Gianluca Antoni con Giovanna Frastalli

dav
su “Io non ti lascio solo”, romanzo di cui sono stati già venduti i diritti cinematografici, ha vinto il Premio Romics e il Torneo letterario Lo Scrittore e a Grottammare, ha offerto numerosi spunti di riflessione tra il pubblico presente, che ha varie domande all’autore, tra cui quella del vice presidente della Pelasgo 968, Giuseppe Gabrielli
dav
. All’evento è intervenuto l’assessore del comune di Grottammare Lorenzo Rossi.
dav

La rassegna proseguirà il 14 gennaio 2022 e offrirà la presenza di Valerio Varesi, il 18 febbraio l’appuntamento sarà con Paolo Roversi.

L’ingresso è gratuito, con green pass e mascherina: prenotazione consigliata a pelasgoeventi@gmail.com

Impostazioni privacy