Gaetano Curreri è tornato a Bologna. Sui social ringrazia l’equipe di Uitc ed Emodinamica di Ascoli Piceno

SAN BENEDETTO – Gaetano Curreri è tornato a Bologna, dopo l’infarto che lo ha colpito sul palco, a San Benedetto del Tronto, alla rassegna “Nel cuore, nell’anima”.

Sui social saluta i fan e ringrazia: “Ciao a tutti, sono finalmente tornato nella mia cara Bologna”.

Posta le foto con l’equipe di Uitc ed emodinamica dell’ospedale di Ascoli Piceno, che ringrazia: “persone speciali, con cui ho condiviso tante emozioni. Manuela, un’infermiera del reparto che è stata tanto vicino a me e al mio staff, mi ha salutato con queste parole, che voglio condividere con voi – dice l’artista “Benedetto quel giorno “Maledetto” in cui eravamo tutti qui pronti per te”, che hai portato la musica su un tetto di un ospedale, quando eravamo tutti disperati, ti vogliamo bene, Gaetano, sarai sempre nei nostri cuori”. Si, “Benedetto” quel giorno, non vi dimenticherò mai!
So che gli Stadio e il mio management hanno ringraziato tutte le persone che si sono presi cura di me e di loro, rinnovo i miei ringraziamenti speciali per tutti. Sto bene – afferma Curreri – e non vedo l’ora di tornare a stabilire un contatto con tutti voi, che mi siete stati così vicino in questi giorni. Adesso mi trovo qui al Sant’Orsola, tuta e scarpette per un po’di ginnastica riabilitativa post trauma, mi servirà del tempo per recuperare le energie e tornare presto in pista più forte di prima. Abbiamo quindi deciso di rimandare il tour per quando sarò pronto. Sono sicuro che comprenderete questa decisione”, conclude l’artista.

Impostazioni privacy