Ascoli, Ecco la nuova cucina ‘Miuccia Green – TM Italia’ dell’imprenditore ascolano Gianluca Tondi

La cucina ‘Miuccia’, disegnata da Ruadelpapavero, uno dei prodotti di maggior successo di TM Italia dell’imprenditore ascolano Gianluca Tondi, diventa green. TM Italia lancia infatti una rivoluzionaria nuova vernice bio che si aggiunge all’ampissima
gamma di finiture già disponibili.

Utilizzata per la prima volta sulle ante della cucina Miuccia tale vernice bio contiene un principio attivo che consente di degradare le molecole odorose e di neutralizzare tutti gli odori che tipicamente si generano in un ambiente cucina.

TM Italia infatti è capofila del “Green Cycle Design” un progetto a grande contenuto di innovazione che prevede l’utilizzo per la prima volta di tale innovativa vernice nel settore dell’arredamento di interni.

Il suo principio attivo, totalmente bio-compatibile e non nocivo per l’organismo, si
attiva con la circolazione dell’aria e consente anche di ridurre la presenza di microrganismi presenti nell’aria migliorandone la qualità negli ambienti domestici.

Miuccia si caratterizza per gli accostamenti di materiali e di cromie decise (qui la
gamma colori è ricchissima) abbinati a un rame-rosato caldo che suggeriscono una
rilettura fresca e contemporanea dell’ambiente cucina della tradizione, in cui armadi e madie sono protagonisti.

Le ante sono caratterizzate da una decorazione tridimensionale a fasce alternate orizzontali e verticali con finitura velluto, che unisce piacevolezza tattile a profondità cromatica; i piani di lavoro e gli schienali sono in marmo bianco Volakas con leggere venature color sabbia; i piedi a slitta e le maniglie sono in rame rosa lucidato e riflettente.

Abbinamenti insoliti e preziosi che emozionano a prima vista. Tra le infinite soluzioni possibili Miuccia può essere configurata anche come una composizione con doppie isole e colonne indipendenti, con ante asimmetriche. Le colonne possono essere accessoriate con esclusivi dettagli metallici coordinati alle maniglie: portabicchieri, copri-cerniere, supporti dei ripiani in cristallo.

Le isole sono invece accessoriate con speciali taglieri scorrevoli in pietra, che nascondono il piano ad induzione e la vasca di lavaggio.

Impostazioni privacy