A Monteprandone bandiere a mezz’asta per la giornata in memoria delle vittime del covid-19

MONTEPRANDONE – Accompagnato dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Monteprandone Gabriele Luciani, dal Comandante Eugenio Vendrame e dagli ispettori Isabella Ascani e Angela Cossignani della Polizia Locale di Monteprandone, questa mattina giovedì 18 marzo, il sindaco Sergio Loggi ha osservato un minuto di silenzio dinanzi al Palazzo Municipale per rendere omaggio alle vittime del Covid19.
In occasione della prima giornata in memoria delle vittime del Covid19, infatti, il Comune di Monteprandone ha aderito all’iniziativa proposta dall’ANCI Nazionale, esponendo le bandiere a mezz’asta, in segno di lutto, davanti al Palazzo Municipale di Monteprandone e sulla sede della Delegazione comunale di Centobuchi.

“Un minuto di silenzio che dura un anno interno. Un minuto carico di dolore, vissuto nel ricordo delle vittime del Covid19 – dichiara il sindaco Loggi – un minuto in cui la mente va ai nostri concittadini che
purtroppo ci hanno lasciato. Un minuto che idealmente serve per abbracciare tutti coloro che hanno perso i propri cari”, conclude il primo cittadino.

Impostazioni privacy