Giovanni Antonacci è la fotocopia di papà Biagio e mamma Marianna Morandi: identici

Conosci Giovanni Antonacci? Il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi è identico al papà. Ecco chi è e cosa fa qui di seguito.

Giovanni Antonacci nasce 2001, il 2 maggio a Bologna. I suoi genitori sono Biagio Antonacci e Marianna Morandi ed è a tutti gli effetti un figlio e nipote d’arte. Non solo suo papà è un famoso cantautore italiano, suo nonno è un colosso della musica italiana. Stiamo parlando di Gianni Morandi. Anche lui è appassionato di musica, come lo zio poco più giovane di lui.

Giovanni Antonacci: il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi
Giovanni Antonacci: chi è (foto: instagram @giovantonacci)(ascoli.cityrumors.it)

Tredici Pietro è infatti il fratellastro di Marianna, figlio del secondo matrimonio di Morandi, e quindi zio di Giovanni. Ma ritorniamo a Giovanni Antonacci e alla sua impressionante somiglianza con il papà. Una somiglianza estetica, ma non solo perché Giovanni ha deciso di seguire le orme del papà e del nonno dedicandosi alla musica. Qui di seguito nel dettaglio la sua storia.

Giovanni Antonacci: chi è, la sua passione per la musica

Come abbiamo appena detto Giovanni Antonacci somiglia molto a papà Biagio. I due però per diverso tempo sono stati lontani e Giovanni ha vissuto in modo negativo la separazione dei suoi genitori. È cresciuto con la mamma Marianna e solo nell’adolescenza si è avvicinato al padre. Anche lui è un giovane e promettente cantante del panorama musicale italiano.

Giovanni Antonacci: figlio d'arte, la passione per la musica
Giovanni Antonacci: figlio d’arte (foto: instagram @giovantonacci)(ascoli.cityrumors.it

Ha debuttato con un singolo, Se mi scegli. Il suo stile è lontano da quello del papà e del nonno e si avvicina più a quello dei giovani del momento. Infatti Giovanni adora il rap e spera di diventare famoso proprio in questo stile. Nonostante il genere musicale sa suonare sia la chitarra che il pianoforte. La scorsa estate era stato attribuito al talent della De Filippi.

Dopo LDA, Luca D’Alessio e Angelina Mango, lo scorso settembre si ipotizzava dell’ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi di Giovanni Antonacci. La notizia era stata riportata a seguito di alcune dichiarazioni del giovane che semplicemente aveva dichiarato che preferiva il talent di Canale 5 ad X-Factor perché più lungo e perché è una vera e propria scuola con lezioni.

Così però non è stato, infatti Giovanni Antonacci non fa parte degli allievi della nuova scuola di Amici iniziata ormai da qualche mese. Potrebbe entrare successivamente o l’anno prossimo? Non conosciamo i piani del giovane rapper e potrebbe in effetti anche esserci l’intenzione di entrare nel mondo della musica senza partecipare ad un talent.

Impostazioni privacy