Giuseppe Garibaldi, dopo il Grande Fratello non si ferma più: dove sta per sbarcare

Dopo il Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è già pronto per una nuova avventura televisiva? L’ex gieffino non si ferma: ecco dove sta per approdare.

Aveva varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello lo scorso settembre durante la prima puntata del reality. Il percorso di Giuseppe Garibaldi è stato molto apprezzato e seguito ed erano in tanti a pensare che sarebbe arrivato alla fine. L’ex gieffino è stato, invece, eliminato ad un passo dalla vittoria, nel corso della semifinale del noto reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Giuseppe Garibaldi pronto per un nuovo programma
Dopo essere arrivato ad un passo dalla finale del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi è pronto per una nuova avventura in tv (Instagram @giuseppegaribaldi1993) – ascoli.cityrumors.it

Quando ha scoperto l’esito del televoto, la sua delusione è stata palese. Giuseppe, nella casa più spiata d’Italia, non è nemmeno riuscito a trattenere le lacrime. Anche Alfonso Signorini ha ammesso di esserci rimasto male: lui, come molti altri telespettatori, sperava di vederlo in finale perché è convinto che se lo meritava.

Il conduttore gli ha dedicato parole molto belle. Tra le varie cose, gli ha detto che lo risceglierebbe subito in quanto è stato un gran bel concorrente. Garibaldi è rimasto nella casa del Grande Fratello più di sei mesi e nella finale ci sperava davvero. In seguito all’eliminazione, è tornato sui social e ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la sua partecipazione al reality. Ha anche ammesso che deve ancora riprendersi, perché non se l’aspettava di uscire in semifinale, presto però potrebbe tornare in televisione.

Giuseppe Garibaldi verso un nuovo reality dopo il GF?

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffino ha ribadito di essere rimasto amareggiato, dato che sperava molto di arrivare in finale. C’è chi pensa che, se ce l’avesse fatta, avrebbe vinto lui il reality e questo lo fa ‘rosicare’ ancora di più.

Giuseppe Garibaldi sarà il concorrente di un nuovo reality
Quale sarà il futuro televisivo dell’ex gieffino? (Instagram @giuseppegaribaldi1993) – ascoli.cityrumors.it

Sembra, però, che per Giuseppe Garibaldi non sia ancora tempo di tornare alla sua ‘normale’ quotidianità. Stando ai rumors, infatti, sarebbe in lizza per partecipare ad un nuovo programma. Si tratta di Too Hot to Handle, un reality inglese che presto approderà in Italia per la prima volta. Secondo alcune voci trapelate sul web, in questi giorni sarebbero già iniziati i contatti tra le parti: l’ex gieffino potrebbe davvero far parte del cast.

Il nuovo reality dovrebbe essere disponibile su Netflix e sta già incuriosendo non poco. I protagonisti saranno dieci single che trascorreranno quattro settimane in un resort con lo scopo di trovare l’amore e portare a casa il montepremi di circa 50mila euro.

Durante il loro percorso, tuttavia, non potranno avere alcun tipo di rapporto intimo. Non potranno nemmeno scambiarsi un semplice bacio, altrimenti il montepremi diminuirà. L’ex gieffino farà davvero parte del cast di Too Hot to Handle? Al momento, non ha ancora rotto il silenzio per confermare o smentire l’indiscrezione. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy