Raimondo Todaro, c’è un problema serio con Dustin Taylor di Amici: scontro senza precedenti

Perché Raimondo Todaro è l’unico a non apprezzare il ballerino di Amici Dustin Taylor? Il motivo è da non credere.

Siamo ormai giunti nel bel mezzo del serale di Amici di Maria De Filippi e, puntata dopo puntata, ogni concorrente in gara sta cercando di dimostrare ai giudici e al pubblico a casa il proprio valore, nel tentativo di conquistare l’ambita coppa di vincitore del talent.

Raimondo Todaro contro Dustin di Amici
Perché fra Raimondo Todaro e Dustin Taylor c’è rivalità (Foto Ansa/Instagram @dustin_tay – Ascoli.cityrumors.it)

Al momento la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è ancora al completo, mentre Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo da un lato ed Anna Pettinelli e Raimondo Todaro dall’altro stanno aspettando di sapere se la prossima allieva ad abbandonare il programma sarà Sarah o Lil Jolie.

Ad ogni modo, nonostante finora abbia sempre dimostrato di essere una delle punte di diamante di questa edizione di Amici, il ballerino Dustin Taylor avrebbe tra i professori un vero e proprio rivale: Raimondo Todaro. Sapete perché fra i due non scorrerebbe buon sangue? Il motivo vi lascerà senza parole!

Raimondo Todaro, scontro aperto con Dustin Taylor ad Amici: qual è il vero motivo della rivalità

Nonostante il ballerino di Amici Dustin Taylor, allievo di Alessandra Celentano, sia un dei concorrenti più amati di questa edizione del talent show, non a tutti i professori andrebbe di fatto a genio. Come ha più volte detto esplicitamente, il maestro di latino americano Raimondo Todaro non sarebbe un sostenitore del bell’australiano per una ragione ben precisa.

Raimondo Todaro parla di Dustin Taylor di Amici
Raimondo Todaro contro Dustin Taylor: svelato il vero motivo dietro l’ostilità dell’insegnante (Instagram @amiciufficiale – Ascoli.cityrumors.it)

Sapete già perché fra i due, fin dall’inizio del programma, c’è una grande rivalità? Todaro non ha mai fatto mistero che Dustin possieda oggettivamente delle qualità artistiche quando si parla di danza. Tuttavia, non sarebbe così tanto impressionato dal suo modo di ballare perché, a suo dire, sarebbe privo di una caratteristica che per lui è fondamentale per chiunque voglia fare il ballerino.

Stando a quanto riportato dal settimanale Novella 2000, secondo Raimondo il giovane Dustin sarebbe bravo, ma poco espressivo. Ovviamente a non essere di questo parere è la maestra Celentano, che ha sempre sostenuto il suo allievo portandolo fino alla fase serale della trasmissione.

Anche il pubblico a casa sembra amare molto il ballerino e, al contrario, lo troverebbe non solo bravo e dotato, ma anche capace di emozionare chi lo guarda. Del resto, come ha rivelato lo stesso Dustin, per lui “danzare è tutto”. Vedremo alla fine se sul suo conto avrà avuto ragione Todaro o la Celentano. Sono aperte le scommesse!

Impostazioni privacy