Non perdonerebbero mai un tradimento: i segni zodiacali con cui è meglio non sbagliare

Ci sono persone con le quali sbagliare può essere veramente rischioso. Scopri quali sono quelle da non tradire mai in base al segno zodiacale.

Nelle relazioni sociali, conoscere gli altri e i limiti oltre i quali è meglio non spingersi rappresenta un buon modo per tessere rapporti duraturi e che vadano sui binari dell’armonia.

segni che non perdonano
i segni che non perdonano un tradimento (ascoli.cityrumors.it)

Per questo motivo, se si pensa all’influenza che le stelle hanno su ognuno di noi, può essere utile affidarsi anche al loro aiuto per capire quali sono i segni con i quali è meglio non commettere errori. Alcuni, infatti, fanno davvero fatica a perdonare e potrebbero addirittura meditare vendetta.

I segni che non perdonerebbero mai un tradimento

Comunque si metta la cosa, essere traditi è un’esperienza che nessuno ama fare nella vita. Detto ciò ci sono persone che l’affrontano impegnandosi e cercando di perdonare e altre che, invece, innalzano un muro di odio estremamente difficile da abbattere. Quest’ultimo aspetto riguarda in modo particolare alcuni segni zodiacali che è quindi preferibile non tradire mai e che è meglio trattare sempre con una certa dose di attenzioni. Iniziamo dai nati sotto il segno dell’Ariete che sono così pieni di se da non tollerare un tradimento. E questo anche se non sempre si può dire di loro che siano persone fedeli o volte alla sincerità assoluta. Possiamo quindi dire che in questo caso si tratta di un peso e due misure. Massima che gli si confà perfettamente.

segni che non perdonano
i segni che non perdonano un tradimento (ascoli.cityrumors.it)

I nativi del Leone tendono a legarsi tutto al dito anche se preferiscono non darlo a vedere. Se si sentono traditi continueranno quindi a comportarsi come sempre. Mostreranno però la loro ostilità in diverse situazioni, creando volutamente del disagio. I Bilancia sono solitamente tranquilli e volti al perdono ma non dimenticano mai e alla prima occasione sono pronti a rinfacciare ogni cosa o a servire pan per focaccia. Meglio stare attenti con loro perché da questo punto di vista sanno essere imprevedibili. Anche i nati sotto il segno dello Scorpione non accettano il tradimento. E nel loro caso non si parla solo di quello del partner ma di qualsiasi bugia detta sul lavoro, tra amici e persino tra conoscenti. Se decidono che non possono fidarsi non lo faranno mai più e approfitteranno di ogni occasione buona per vendicarsi. Il tutto, ovviamente, senza farsi scoprire.

Anche i nativi del Sagittario, che sono tra i segni che non invecchiano mai, non amano che li si tradisca e quando ciò accade se la prendono cambiando completamente atteggiamento. Non è detto che non perdonino ma se lo fanno il prezzo da pagare sarà sempre molto alto e loro non faranno nulla per farlo pesare di meno, anzi. Questa sarà la misura con la quale valuteranno se farlo o meno. Se tradire è sempre sbagliato, farlo con questi segni potrebbe esserlo ancora di più poiché le conseguenze sono sempre piuttosto spiacevoli.

Impostazioni privacy