Rissa alla festa del Grande Fratello: botte tra gli ex concorrenti, finisce malissimo. Chi è stato coinvolto

Alla festa del Grande Fratello è scoppiata una rissa tra gli ex gieffini: ecco chi è rimasto coinvolto in questo momento da dimenticare.

L’edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena al pubblico e, come sempre accade, non sono mancate anche liti e forti tensioni. In 6 mesi di programma è successo davvero di tutto, dagli amori nati a quelli ricominciati, passando per amicizie importanti e pesanti discussioni, ma nessuno avrebbe immaginato quello che è accaduto dopo la conclusione dello show.

Grande Fratello, scoppia la rissa tra ex concorrenti
Grande Fratello, scoppia la rissa alla festa della finale tra due ex concorrenti: ecco cosa è successo (Instagram @grandefratellotv) – ascoli.cityrumors.it

La finale ha visto il trionfo di Perla Vatiero, la quale ha conquistato il pubblico con la sua genuinità e soprattutto con la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, che ha tenuto i fan incollati al televisore fino all’ultima puntata del reality.

Al secondo posto è arrivata invece Beatrice Luzzi, che i fan davano favorita per la vittoria finale perché è stata una grande protagonista di questa edizione fin dall’inizio. Dopo l’ultima puntata, come da tradizione, si è tenuta la grande festa finale del GF, che ha visto presenti quasi tutti gli ex concorrenti, gli autori e gli altri addetti ai lavori.

Durante l’evento, ci sono stati tanti momenti imperdibili, divertenti e romantici, e i video stanno già facendo il giro del web. Quello che, però, nessuno si aspettava è che ai festeggiamenti potesse scoppiare una rissa. E invece è proprio quanto accaduto e la notizia ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ma chi è stato coinvolto in un momento così poco elegante e cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo subito!

Rissa durante la festa del Grande Fratello: ecco chi è stato coinvolto

Dopo la fine del Grande Fratello, come da tradizione, è stata organizzata una super festa a cui hanno preso parte la maggior parte degli ex concorrenti e anche diversi autori e addetti ai lavori. La serata si è svolta in un locale e tutto è sembrato andare per il meglio, almeno fino ad un certo punto, quando pare sia scoppiata una rissa tra alcuni protagonisti del reality.

Mirko e Sergio del GF si prendono a botte
Volano scintille tra Mirko e Sergio (Instagram @veryinutilpeople.it) – ascoli.cityrumors.it

Stando alle parole di un utente che ha mandato un messaggio alla pagina veryinutilpeople, due concorrenti si sarebbero presi praticamente a botte e si tratterebbe di Mirko Brunetti, fidanzato della vincitrice Perla Vatiero, e Sergio D’Ottavi, che attualmente è fidanzato con Greta Rossetti, ex di Mirko.

Non si conoscono le reali motivazioni della lite, né possiamo ancora sapere se sia andata davvero così. Secondo alcuni testimoni, però, tra Mirko e Sergio ci sarebbero state delle vere e proprie scintille a fine serata e la cosa non è sicuramente passata inosservata. Cosa sarà accaduto tra i due? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy