L’Onorevole Filippo Maturi insieme al gruppo Lega Salvini Premier provinciale ha visitato il canile comunale di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO – L’Onorevole Filippo Maturi, insieme al gruppo Lega Salvini Premier provinciale, ha visitato il canile comunale di San Benedetto del Tronto. Non è la prima volta che il coordinamento Lega di San Benedetto del Tronto visita il Canile comunale, situato nel territorio di Ripatransone, e per l’occasione sono stati consegnati alcuni pacchi di crocchette per gli amici quadrupedi.
Erano presenti il Commissario Regionale, Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, gli Onorevoli Mauro Lucentini e Tullio Patassini, l’Assessore Regionale Giorgia Latini, i Consiglieri Regionali Andrea Antonini e Marco Marinangeli, il Commissario Provinciale Roberto Maravalli, l’Assessore Comunale di San Benedetto del Tronto Gian Luigi Pepa, in rappresentanza anche del Sindaco Pasqualini Piunti, i Consiglieri Comunali, la coordinatrice locale Laura Gorini insieme ad alcuni militanti, i Responsabili Provinciale e Locale Lega Giovani Alfio Salvatore D’Urso e Davide Spaccasassi.
Ad accogliere il gruppo è stato Domenico Pietroforte, responsabile del canile e presidente della sezione di San Benedetto del Tronto della Lega Nazionale per la difesa del cane.

Si sono affrontate diverse situazioni legate ai cani, al canile e alla gestione del canile stesso, che è tenuto in perfetto ordine. Sono intervenuti anche alcuni rappresentanti di categoria e di volontari, che hanno esposto diverse problematiche del territorio, dal randagismo ai cinghiali, ponendo l’attenzione sull’assenza di un gattile nella provincia di Ascoli Piceno.

“L’azione della Lega Salvini Premieri sul territorio è in continua crescita, con ottimi risultati e presenza, – fanno sapere dal gruppo. – È giusto che anche il mondo animale abbia le giuste attenzioni e che si lavori per risolvere le problematiche legate ad esso”, è l’affermazione.

Impostazioni privacy