Ascoli, Ancora nessuna notizia del giovane di colore che ieri sera ha saltato il guard-rail della Superstrada

Sono ancora in atto le ricerche del giovane di colore che ieri sera intorno alle 19 ha saltato la barriera del new-jersey della Superstrada all’altezza dell’uscita di Porta Cartara e si è gettato nella scarpata.

Il giovane è stato visto da diversi automobilisti mentre dall’uscita Rosara si avviava a piedi con un bastone in mano verso la galleria dell’Annunziata. Subito è stata avvertita la Polizia Stradale che è prontamente intervenuta affiancando il giovane che però alla vista della volante senza pensarci troppo ha iniziato a correre, ha scavalcato il guard-rail e si è gettato nel vuoto.

Immediatamente sono scattati i soccorsi anche considerata l’altezza del piano stradale dal terreno sottostante. Ricerche effettuate anche con l’ausilio dei cani e delle illuminazioni speciali dei Vigili del Fuoco.

Il timore che il giovane potesse essere rimasto ferito o intrappolato nelle sterpaglie era fondato ma di lui si sono perse le tracce. E’ stata chiusa anche l’uscita della Superstrada di Porta Cartara ma nessuno ha visto più nulla.

Tante le ipotesi sul motivo della fuga alla vista degli agenti tra cui quella che si tratti di un extracomunitario senza permesso di soggiorno.

 

Impostazioni privacy