Offida, Alla Vinea l’incontro di Gusti Piceni sulla strategia per la promozione del Piceno

Il programma dell’incontro “Gusti Piceni, idee per il futuro dell’enogastronomia e del turismo”

Lunedì 7 settembre 2020, alle ore 17, l’Enoteca Regionale di Offida ospiterà l’iniziativa dal titolo “GUSTI PICENI. Idee per il futuro dell’enogastronomia e del turismo” organizzato da VINEA.

 

«L’iniziativa – afferma Ido Perozzi, presidente della VINEA – nasce da un percorso avviato da anni che ha per obiettivo quello di realizzare uno speciale progetto di promozione per le tipicità del nostro territorio. Vogliamo lavorare su modalità innovative, integrate. Una promozione che faccia della sostenibilità a 360 gradi una caratteristica distintiva del Piceno».

 

L’incontro, a cui prenderanno parte, oltre alla VINEA, il Comune di Offida, il GAL Piceno, la Regione Marche e la start-up i-strategies, sarà occasione sia per presentare idee per la promozione dell’enogastronomia e del turismo del Piceno illustrando le opportunità per le aziende del territorio – specialmente quelle legate al settore turistico e all’enogastronomia – sia per raccogliere spunti e indicazioni da parte dei partecipanti.

Al fine di garantire che l’evento si svolga in massima sicurezza, rispettando il distanziamento sociale e le norme legate all’emergenza Covid-19, il numero dei posti è limitato e per l’ingresso è necessaria la prenotazione.

Per prenotare la partecipazione occorre inviare una e-mail a gustipiceni@gmail.com

Di seguito il programma degli interventi.

PROGRAMMA INCONTRO

 

ore 17.00 – Saluti introduttivi

Luigi Massa (Sindaco di Offida)

Luciano Agostini (Presidente GAL Piceno)

 

ore 17.20 – Interventi

Ido Perozzi (Presidente VINEA)

Roberto Luciani (Dirigente Regione Marche)

Gianluca Vagnarelli (i-strategies)

Anna Casini (Vicepresidente della Regione Marche)

 

ore 18.30 – Dibattito

ore 19.00 – Conclusioni

 

Modererà l’incontro Letizia Bellabarba

Impostazioni privacy