Venagrande, IX Sagra della Pizza e dell’hamburger di scottona di Venagrande, in programma dall’11 al 18 agosto.

Dall’11 al 18 agosto appuntamento con la IX Sagra della Pizza e dell’Hamburger di scottona di Venagrande. Una settimana a due passi dal cuore di Ascoli Piceno in compagnia di ottimo cibo e grande musica.

Ogni sera, a partire dalle 19, si potrà scegliere tra più di 30 pizze sul menu, dai grandi classici come la celebre Vena Indiavolata alle versioni più raffinate come la Deliziosa, e il grande ritorno dell’hamburger di scottona marchigiana, fresco di giornata.

La Sagra di Venagrande non è solo ottimo cibo, ma anche sport, cultura e imperdibili show musicali. Si comincia domenica 11 agosto con l’esibizione di danza dell’Associazione Palma D’Oro, diretta dai maestri federali Marco e Mario Capriotti con allestimento di pista da ballo e l’esibizione di tango argentino del maestro Giovanni Andrenacci. La serata sarà allietata dall’energia di Dante Effetto Musica, si continua il 12 con i grandi classici della musica leggera italiana degli anni ’60 e ’70 reinterpretati da L’altra Visione Band.

Il 13 agosto tocca ai Vizi e Virtù, famosa cover band di Vasco Rossi, il 14 appuntamento alla Mole 2 di Accumoli con il Torneo di Pesca, mentre gli stand e la musica si fermano per lasciare spazio al programma religioso.

La serata di Ferragosto ci sono i Sibylla Moris, per vivere una notte unica e magica all’insegna delle più belle canzoni popolari del territorio piceno, il 16 agosto prepariamoci al divertimento e all’autoironia in pieno stile de I Pupazzi.

Gran finale il 17 agosto con l’attesissimo ritorno dei Regina, che saranno a Venagrande per il terzo anno consecutivo con uno show straordinario all’insegna della celebre musica dei Queen, quest’anno protagonista anche degli Oscar. Infine il 18 agosto si chiude con Tonino Musica e Magia che ci farà divertire e ballare per tutta la notte.

Impostazioni privacy