Colli del Tronto, La prossima estate inizia già domani sera al ‘Resort Casale’

Con un motto accattivante, ‘La prossima estate inizia Venerdì 16 novembre’, l’infaticabile Direttore Artistico Pierre Milano ha organizzato una serata davvero da non perdere.

Domani sera a partire dalle ore 21 per chi vorrà cenare con le bontà dello chef Emilio Pasqualini o arrivare direttamente per l’after dinner alle 23.30, l’Hotel Ristorante ‘Il Casale’ di Colli del Tronto si trasformerà in uno dei punti di incontro più apprezzati dal Popolo della Notte.

Alessandrino DJ in consolle, e Oriano The Voice al microfono, allieteranno la serata del Venerdì più bello d’Italia. Una formula già consolidata con questo trio di grandissimi professionisti che è garanzia di divertimento e tanta allegria a colpi di Champagne Perrier Jouet.

“Questo è il progetto a cui ho dedicato gli ultimi due mesi – ha ammesso Pierre – Gli amici mi avevano chiesto qualcosa di unico sia a livello di allestimento, che di spettacolo. Ora posso dire che è un onore per me lavorare in una location che dal primo giorno ho ritenuto perfetta per noi. Vi aspetto tutti al ‘Resort Casale’ per una notte indimenticabile”.

Ci sono ancora dei tavoli disponibili. Info e prenotazioni: 331.7627273

Valerio Rosa

Impostazioni privacy