Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svelato il loro segreto di coppia: “Qui ognuno…”, cosa fanno ogni giorno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser svelano uno dei principali segreti per la loro unione di coppia: ecco cosa fanno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia è nata diverso tempo fa, in un’occasione particolare e che difficilmente, all’epoca, qualcuno avrebbe previsto così duratura. Le cose, invece, sono andate oltre le aspettative.

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il segreto di coppia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più uniti che mai: la rivelazione inattesa per i fan (Instagram @chechurodriguez_real) – Ascoli.cityrumors.it

Un amore sbocciato al Grande Fratello Vip, nell’autunno del 2017. Da lì in poi i due sono stati inseparabili. Nonostante periodicamente i rumours nel mondo del gossip abbiano ventilato voci di crisi. Giovani, belli, famosi e innamorati: Cecilia e Ignazio hanno tutto. E sono pronti a convolare a nozze. Qualche giorno fa, infatti, è stata annunciata la data del matrimonio. Il 30 giugno sarà il giorno del fatidico sì per la modella argentina.

I dettagli sono stati svelati nell’intervista negli studi di ‘Verissimo’ della coppia. 200 invitati e tre giorni di festeggiamenti nelle campagne in Toscana, uno degli eventi da non perdere in tutta l’estate per gli appassionati di gossip. Ormai Cecilia e Ignazio contano solo le settimane che li separano da un momento così importante. E nel frattempo, raccontano uno dei loro segreti della vita a due.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, così si va d’accordo tutti i giorni: segreto svelato

I due hanno ammesso che, specialmente all’inizio della loro relazione, avevano avuto alcune litigate piuttosto accese. “Mio fratello Jeremias ci ha aiutato molto”, ha spiegato Cecilia. Gradualmente, però, con la conoscenza reciproca si è trovato il modo di appianare i rispettivi ‘spigoli’ e trovare il modo di andare d’accordo nella quotidianità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una cena indimenticabile
Una tavola imbandita a cena per Cecilia e Ignazio: la didascalia spiega tutto (Instagram @chechurodriguez_real) – Ascoli.cityrumors.it

Così, Cecilia racconta che cosa succede nella routine casalinga di tutti i giorni, con un po’ di ironia. Nelle storie su Instagram, la tavola imbandita a cena e la divisione perfetta dei ruoli: “In questa famiglia ognuno ha il suo compito ma anche la sua ricompensa – ha scritto – Ignazio ha fatto la spesa, io ho cucinato quello che voleva…”.

Una tavola di fronte alla quale è difficile non farsi venire l’acquolina in bocca. Uova sode in padella, zucchine, carne e un po’ di riso, cibo gustoso e salutare al tempo stesso. Ignazio, di certo, avrà gradito eccome quanto fatto per lui dalla sua dolce metà.

Impostazioni privacy