Benedetta Parodi, allagato tutto in casa: il racconto è virale, cosa è successo nella sua cucina

Benedetta Parodi ha svelato la sua ultima esperienza in cucina: qualcosa deve essere andato storto. Ecco cosa ha detto la giornalista e perché il suo racconto è diventato virale in pochissime ore.

Conduttrice e giornalista, Benedetta Parodi è diventata celebre negli ultimi anni grazie ad alcuni programmi di cucina. La sua vera passione riguarda tutto ciò che accade davanti ai fornelli e alcune trasmissioni che ha presentato hanno riscosso tantissimi giudizi positivi dal pubblico italiano. Impossibile dimenticare Cotto e mangiato, la rubrica culinaria, in onda dal 2008 al 2011 sulle reti Mediaset. Questo programma è arrivato dopo molti anni di conduzione del telegiornale di Italia Uno, Studio Aperto.

Benedetta Parodi, allagata la casa
Benedetta Parodi e la sua disavventura in cucina. Foto: Ansa (ascoli.cityrumors.it)

Benedetta si è fatta amare per la sua bravura, ma anche per la sua simpatia. La giornalista piemontese è molto spontanea e questo aspetto del suo carattere è sempre piaciuto ai suoi fan. Il suo ultimo programma televisivo è stato Senti chi mangia, in onda nel 2020 su LA7, mentre in anni recenti è stata protagonista in alcune trasmissioni radiofoniche su Radio Capital. Ora si sta parlando di lei per una piccola disavventura in cucina, ecco cosa le è successo.

Benedetta Parodi e la disavventura in cucina

La conduttrice ha pubblicato un video sui social network nel quale racconta una piccola disavventura accaduta proprio in questi giorni. Dopo la pioggia che ha colpito l’Italia, anche la casa di Benedetta ha dovuto fare i conti con i danni. Per tale motivo, la sorella di Cristina ha registrato il filmato in sala da pranzo, poiché la cucina non era agibile a causa delle infiltrazioni provocate dall’acqua.

Benedetta Parodi racconta la sua disavventura
Ecco cosa è successo nella cucina di Benedetta Parodi. Foto: Ansa (ascoli.cityrumors.it)

Nel corso del breve video, la conduttrice ha spiegato che è stata costretta a spostarsi in un altro spazio della casa perché in cucina erano in corso alcuni lavori. Sembra che le infiltrazioni provenissero dalle pareti confinanti con le abitazioni dei vicini e siano state provocate dai forti temporali della settimana scorsa. Nonostante tutto, a Benedetta non è passata la voglia di cucinare ed ha annunciato di voler preparare qualcosa di leggero.

Ha parlato dell’arrivo della primavera, una stagione che necessita anche della preparazione di piatti meno pesanti, soprattutto se il giorno prima – come ha ammesso Parodi alla fine del video – a pranzo e a cena sono state servite pietanze sostanziose. La stessa Benedetta, infatti, ha rivelato di aver mangiato amatriciana a pranzo e pizza a cena, non esattamente ciò che un nutrizionista suggerisce in una dieta equilibrata.

Impostazioni privacy