A14: due morti e un ferito tra Grottammare e San Benedetto. Incidente fra tre camion, uno in fiamme. Tratto chiuso

Due persone sono morte e una è rimasta ferita, in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A14, nel tratto tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti, uno dei quali andato a fuoco, dopo l’urto: due gli autisti deceduti. L’incidente è avvenuto all’altezza del km 303, in coda ad un cantiere segnalato.

E’ stato chiuso temporaneamente il tratto autostradale, in direzione Ancona. In corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto e Fermo, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona interessata all’incidente. Sul luogo i soccorsi sanitari e meccanici, la Polizia stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento, all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda.
In corrispondenza dell’uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto vengono segnalati 2 km di coda. Agli utenti diretti verso Ancona si consiglia di uscire alla stazione di Val Vibrata, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.

Impostazioni privacy