PIZZE IN DONO AGLI ANZIANI E AGLI OPERATORI DELL’ISTITUTO SANTA MARIA DI GROTTAMMARE

GROTTAMMARE, E’ una iniziativa lodevole, quella dello staff del ristorante pizzeria Riva del Sole di Grottammare, che, con il contributo dell’ortofrutta Cipolletta, ha deciso di devolvere una serata di lavoro alla struttura geriatrica del centro cittadino.
Con il supporto e il tramite dei volontari della Protezione civile, giovedì sera consegnerà in dono la pizza agli anziani ospiti dell’Istituto Santa Maria di Grottammare, dove verranno recapitate una quarantina di pizze.
“Per l’organizzazione abbiamo preso contatti con la Protezione civile comunale – raccontano i titolari, Dario e Massimiliano Agrigni – saranno i volontari a consegnare 40 pizze all’istituto, con tutte le cautele che il caso richiede, dal momento che si tratta di un luogo sensibile ”.
L’omaggio è destinato agli ospiti e agli operatori che lavorano nella struttura.
Sarà una cena diversa dall’ordinario, quella di domani sera, per alleggerire gli animi e offrire un po’ di conforto:
“Parlando con le suore ho avvertito il peso di una situazione più drammatica del solito. Noi abbiamo ripreso l’attività di pizzeria la scorsa settimana, per le consegne a domicilio. Mi sono rivolto alla Protezione Civile perché non disponiamo di un mezzo idoneo al trasporto di tante pizze e in più i volontari sono sicuramente attrezzati per affrontare questo genere di contatti.
Il nostro fornitore di fiducia, Marco Cipolletta, metterà a nostra disposizione gratuitamente gli ingredienti vegetali che utilizziamo sulle nostre pizze, oltre a una donazione di prodotti ortofrutticoli freschi direttamente all’istituto”.

Impostazioni privacy