Qui piccolissima, oggi stella di Amici, amata da tutta Italia: la riconoscete?

Riuscite a riconoscere la bambina in foto? Oggi è diventata una grande artista nota in tutta Italia e non solo.

Una bambina sorridente, uno scatto che non risale a molto tempo fa visto che stiamo parlando di un’artista molto giovane che oggi ha 22 anni. Un nome che, poco alla volta, è riuscito a farsi amare e ad apprezzare sempre di più anche grazie ad un grande traguardo che più di un mese fa ha raggiunto.

Angelina Mango da piccola
Artista da piccola fonte instagram @angelinamango_ ascoli.cityrumors.it

Ma riuscite a capire di chi stiamo parlando? Per rendere molto più semplice la ricerca del suo nome, ecco che vi forniamo alcuni indizi così da portarvi ad arrivare a scoprire chi è la piccola artista che vi abbiamo mostrato in foto.

Chi è la bambina in foto, scopriamo il suo nome

Il 10 febbraio del 2024 per la ragazza in questione è stato un giorno molto importante. Il motivo? È suo il nome legato ad uno dei successi più grandi di quest’anno. Stiamo parlando proprio di una celebre cantante figlia d’arte che dai genitori ha ereditato la passione della musica.

Angelina Mango da piccola
Angelina Mango fonte instagram @angelinamango_ ascoli.cityrumors.it

Con la sua canzone, è stata in grado di incantare tutti al punto da convincere gli italiani a farla arrivare al primo posto. In molti ormai avranno già capito qual è il nome della bambina in questione anche se, chi ancora non è stato in grado di scovarlo, potrà utilizzare questi altri indizi che stiamo per darvi.

La sua canzone, La noia, è una delle più ascoltate in radio. L’artista giovanissima è pronta a dare il meglio di sé sul palco del prossimo Eurovision song contest. Ormai è scontato fare il suo nome in quanto è ben chiaro che si tratta proprio di lei, Angelina Mango la quale ha portato a casa la vittoria durante la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo.

Già da piccola è riuscita a conquistare l’obiettivo della fotocamera e ad apparire bellissima e solare con un sorriso smagliante. Sembra infatti che Angelina Mango sia nata per stare sul palco anche perché riesce sempre a trasmettere grandi emozioni con la sua voce. Di sicuro il merito va al sangue che le scorre nelle vene, lo stesso cun mix di quello che apparteneva ad un grandissimo artista, Pino Mango morto l’8 dicembre del 2014 a causa di un infarto e di quello di Laura Valente, ex voce di Matia Bazar.

È stata lei stessa a raccontare il suo primo ricordo legato al festival, ossia quando i genitori erano saliti sul palco in qualità di concorrenti. All’epoca era una bambina molto vivace, proprio come lo si capisce anche da questo scatto: «Quando i miei sono andati a Sanremo nel 2007, ero a casa dei nonni e stavo ballando, sono caduta e mi sono fatta male all’orecchio. Non stavo guardando loro, stavo ascoltando la mia musica, Kelly Rowland. Ma ecco, li ho fatti preoccupare, come se gli mancassero preoccupazioni in quella settimana».

Angelina Mango inoltre è sempre stata un’artista che ha fatto di tutto per raggiungere la notorietà e mostrare il suo talento. Basti pensare al percorso fatto nel talent show di Maria de Filippi, Amici. Da quel momento in poi, per lei è successo è stato un costante crescendo con canzoni come “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa”.

La cantante inoltre a ottobre inizierà il suo tour nei club, regalando prima un’anteprima al Fabrique di Milano che si terrà il 17 aprile. Che dire, da quando è stata scattata questa foto fino ad oggi, ne ha fatta di strada Angelina Mango la quale ha di fronte a sé ancora un futuro ricco e pieno di possibilità.

Impostazioni privacy