Ascoli, Consegnata la Cittadinanza Onoraria a Battista Faraotti e a Jacques Maurice Luis Nicolet

Importante cerimonia questo pomeriggio nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani dove il Sindaco Marco Fioravanti ha consegnato la ‘Cittadinanza Onoraria’ a due ascolani acquisiti, ma dalle grandissime doti umane e imprenditoriali.
“Nella Sala della Ragione, alla presenza del Consiglio Comunale e di Sua Eccellenza Prefetto Carlo De Rogatis – ha dichiarato tramite social il primo cittadino –  abbiamo svolto la cerimonia per conferire un prestigioso riconoscimento a due persone che si sono contraddistinte nel settore dell’imprenditoria.
Da una parte il socio fondatore e amministratore unico della Socially Fainplast, Battista Faraotti insignito poco tempo fa dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro e da sempre molto attento e legato al nostro territorio.
Dall’altra Jacques Maurice Luis Nicolet il presidente dell’HP Composites SpA, che ha conferito notevole impulso produttivo allo stabilimento con sede ad Ascoli, consentendone di incrementare il livello occupazionale in un periodo di crisi e difficoltà.
A loro il più sincero Grazie a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la città di Ascoli Piceno!”
Impostazioni privacy