E’ morta Jole Santelli, Presidente della Calabria. Il cordoglio del Presidente Acquaroli, e della politica tutta.

Si aprono con un minuto di silenzio per Jole Santelli i lavori di Camera e Senato.               Il Parlamento, e la politica tutta, esprimono il proprio cordoglio per la prematura scomparsa della prima donna Presidente della Regione Calabria.

La Santelli, 51 anni, era malata di tumore. Da fonti Ansa la causa del decesso sarebbe stata una emorragia interna, causata dalle patologie tumorali di cui soffriva.                    Ex parlamentare di Forza Italia, era stata eletta a gennaio scorso nelle fila del centrodestra.

Cordoglio anche dal Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli “Sono profondamente addolorato per l’improvvisa e prematura scomparsa di Jole Santelli, presidente della Calabria, donna forte e determinata che ha dimostrato sempre un amore autentico per la sua terra e la sua gente. Esprimo, a nome mio e dell’intera comunità marchigiana, un sincero cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. La Calabria perde oggi una guida esemplare e una persona perbene che ci mancherà”.

 

Impostazioni privacy