Kevin Bovara convocato nella Nazionale azzurra di pattinaggio artistico a rotelle

SAN BENEDETTO – La stagione sportiva 2023 inizia con la convocazione in nazionale nella massima categoria per Kevin Bovara, che continua a collezionare risultati e riconoscimenti.
Il fortissimo atleta azzurro, tesserato per la Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, è stato convocato dal CT Fabio Hollan al Raduno della Nazionale di singolo specialità “Esercizi Liberi” di pattinaggio artistico a rotelle. Bovara, dunque, il 19 febbraio sarà al Palazzetto dello Sport di Calenzano.
Dopo una brillante stagione, ricca di risultati entusiasmanti, che lo ha visto conquistare nel 2022 il titolo italiano, piazzarsi al 4° posto alla Coppa del Mondo, conquistare il 5° posto ai Campionati Europei e Mondiali nella categoria juniores Kevin Bovara si è sottoposto a un intervento chirurgico allo scafoide, ma, fortunatamente, in tempi da record, il forte atleta della DVR ha ripreso gli allenamenti, per prepararsi al debutto nella categoria Seniores.
“Quest’anno i Campionati Italiani si svolgeranno a Ponte di Legno dal 26 giugno al 5 luglio per cui, – afferma il tecnico Ivan Bovara, – abbiamo il tempo per prepararci al meglio e per cercare di essere competitivi anche nella massima categoria”.

Impostazioni privacy