Ascoli, Quattro atleti della Kick Boxing guidati dal Maestro Remo Nepi vincono i titoli regionali e volano alle Finali Nazionali di Rimini

Si sono svolti domenica a Fermo i Campionati Regionali di Kick Boxing della Federazione Fight1. Organizzati dal Maestro Fabio Cucco del posto, in una cornice di folto pubblico intervenuto, si sono svolte decine di incontri, tante infatti le società marchigiane presenti.
Da questa gara i finalisti di tutte le categorie di peso accedevano ai campionati nazionali.
tanti incontri , tutti entusiasmanti, dai ragazzini agli adulti, maschili e femminile.
Ha partecipato anche la Kick Boxing Ascoli guidata dal Maestro Remo Nepi con 4 atleti: Sara Poli, Rachele Galanti, Mario Del Papa, Davide Piccioni.
Le due  ragazze vincendo, hanno passato il loro turno e si sono ritrovate in finale nella loro cat. -65 kg. Sara Poli prima classificata e Rachele Galanti seconda: rispettivamente campionessa regionale e vice.
Anche Mario del Papa , vince al primo incontro e si ritrova in finale. qui si scontra con un avversario agguerrito, e dopo un match duro la spunta conquistando l’ ambito titolo di  campione regionale cat- 74 kg.
Davide Piccioni vince il suo match e anche lui va in finale . vincendo anche l’altro incontro si guadagna il podio più alto: campione regionale cat.-84 kg.
Tutti gli atleti ascolani arrivando sul podio si sono conquistati l’accesso agli italiani.
Soddisfatti e felici i loro Maestri Remo Nepi e Massimo Mioli che  sono stati all’ angolo.
Questi ragazzi rinunciando al loro tempo, hanno passato molte ore allenandosi in palestra, ricordiamo al palazzetto Galosi, ed alla fine l’impegno e i sacrifici hanno portato ai risultati.
Dunque la Kick Boxing Ascoli sarà presente anche ai campionati nazionali Kick Boxing  Fight1 che si svolgeranno a Rimini a giugno.
Un bel vanto per la città di Ascoli e per tutto il mondo sportivo locale.
Impostazioni privacy