Civitanova Marche, Subito al lavoro per la prossima edizione del ‘King&Queen of the beach’

L’inizio del nuovo anno coincide anche con la programmazione degli aventi che si svolgeranno nella prossima estate. E così anche per l’Asd King of the beach che nei giorni scorsi si è riunita per il tradizionale brindisi di inizio anno. Ci dovevano essere tutti i dirigenti ma tra allenamenti, tornei ed impegni familiari il patron Fulvio Taffoni ha brindato con alcuni collaboratori storici del King of the beach.

La serata si è svolta nel quartier generale della manifestazione sportiva nata nel lontano 2000, il ristorante Il Veneziano, partner storico del torneo di beach volley con vista campi da gioco.

E’ stata una serata intensa e ricca di aneddoti legali al torneo, fruttuosa perché sono state gettate le basi per l’edizione 2022 del torneo che sarà svolto sempre ad agosto. A tavola tra una pietanza di ottimo pesce proposta da Mirco Ciavattini e discorsi su beach volley e pallavolo è stata la battuta di Christian Di Beradino: “E’ la prima volta che mangiamo qui al Veneziano e non abbiamo gli occhi puntati sui campi da gioco”. Esternazione che sintetizza cosa significhi organizzare con professionalità e sacrificio una manifestazione come il King of the beach che per longevità è seconda solo al campionato Italiano Fipav.

Ci saranno tante novità che verranno svelate in seguito, in accordo con l’amministrazione comunale, che serviranno a promuovere Civitanova Marche anche per quanto riguarda il turismo sportivo balneare.

Impostazioni privacy