La volta buona, sorpresa in diretta: lacrime inarrestabili in studio

In una delle ultime puntate de La volta buona è successo proprio di tutto: la padrona di casa Caterina Balivo orchestra alla perfezione un momento da brivido.

I telespettatori saranno rimasti letteralmente di stucco davanti allo schermo durante la puntata al cardiopalma de La volta buona, soprattutto perché il colpo di scena architettato dalla conduttrice, Caterina Balivo, è degno delle migliori serie tv. Inevitabile la reazione dell’ospite, che aveva accolto in studio solamente pochi minuti prima. Quest’ultima non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata in pianto: “Non so neanche cosa dire, sono davvero senza fiato”.

Lacrime in studio a La volta buona, che sorpresa
Neanche Caterina Balivo è riuscita a trattenere l’emozione per quanto accaduto in studio a La volta buona (Instagram @voltabuonarai) – ascoli.cityrumors.it

Tra le interpreti più amate, in occasione del suo 80esimo compleanno ha deciso di concedere una lunga intervista, durante la quale ha avuto modo di ripercorrere le tappe salienti della propria carriera ma anche di parlare della sua vita privata. Ad esempio del rapporto con la figlia, Selvaggia, che ha avuto dalla relazione con Luciano Appignani e che, tra l’altro, ha deciso di ripercorre le sue orme, diventando lei stessa un’attrice e doppiatrice di successo.

Sorpresa in studio per l’attrice Paola Quattrini, a La volta buona non trattiene le lacrime

“Non è stata una cattiva madre, poi le madri perfette non esistono. Quando si è solo figli non si vedono tante cose che invece poi si capiscono quando si diventa genitori”, a parlare così qualche tempo fa ai microfoni di Formato Famiglia era stata l’attrice Selvaggia Quattrini, che poi madre lo è diventata davvero. Ha due figli: Arturo e Domitilla. Proprio quest’ultima, di recente, è apparsa in televisione, per fare una sorpresa alla nonna Paola.

La sorpresa a Paola Quattrini di Caterina Balivo
Paola Quattrini scoppia in lacrime per la sorpresa della nipote Domitilla (Instagram @voltabuonarai) – ascoli.cityrumors.it

La celebre interprete è stata accolta in studio da Caterina Balivo a La volta buona, ma non si sarebbe mai aspettata di incontrare la nipote. Nel bel mezzo dell’intervista è finita infatti proprio a parlare di lei: “Mia nipote è abbastanza indipendente e forte. Io mi auguro che continui ad esserlo, le ripeto sempre che deve studiare. Ha 19 anni”. A questo punto, è intervenuta la padrona di casa: “La posso chiamare?”.


La ragazza, allora, è apparsa davanti alle telecamere, con in mano un mazzo di fiori sulle note de La prima cosa bella e ha gridato: “Sorpresa!” per poi svelare il mistero: “Le ho detto che ero andata a fare lo SPID alle Poste e invece…”. La 80enne è scoppiata in lacrime: “Sono davvero senza fiato”.

Impostazioni privacy